Deutsche Bank, conto corrente zero spese fino al 2013

Aprendo un conto corrente Deutsche Bank non paghi nessuna spesa fino al 2013: le imposte di bollo di quest’anno e del prossimo sono a carico della banca.  In più, se accrediti lo stipendio o la pensione sul conto corrente, non devi pagare nemmeno il canone mensile. Approfitta di questa promozione attivando un Conto Corrente Deutsche Bank entro il 31 ottobre.

Confronta Conti Correnti

Deutsche Bank mette a disposizione dei correntisti italiani una promozione molto interessante. Aprendo un conto corrente entro il 31 ottobre 2012, tutte le imposte di bollo dovute per legge, sia quelle sul conto corrente come quelle sul deposito titoli, saranno a carico della banca fino alla fine dell’anno prossimo.

Confronta Conti Correnti Zero Bolli

Questo conto corrente zero bolli diventa anche “Zero Canone purché venga effettuato l’accredito dello stipendio o la pensione sul conto. Anche se il patrimonio complessivo del titolare è pari o superiore a 50.000 euro non paghi il canone mensile.

Nello specifico, il canone è gratuito durante 6 mesi se accrediti lo stipendio o la pensione o se il patrimonio complessivamente investito o in giacenza presso Deutsche Bank è pari o superiore a 50.000 euro. A partire dal 7° mese il canone sarà di 6,50 euro per il conto “Zero Canone” nel caso di mancato accredito dello stipendo o della pensione­.

Anche lo storno dell’imposta di bollo da parte di Deutsche Bank sarà effettuato sempre che, alla data dello storno, il patrimonio complessivo­ sia di almeno a 50.000 euro.

Sono inclusi nel conto corrente gratuitamente operazioni illimitate, carte di credito (soggetta a valutazione), deposito di titoli, internet banking e phone banking.

Se sei titolare di un conto corrente presso un’altra banca, il trasferimento del tuo vecchio conto verrà gestito totalmente da Deutsche Bank.

Per maggior informazione sul conto corrente Deutsche Bank puoi leggere il foglio illustrativo presente sul sito web della banca, oppure contattare un consulente compilando il modulo ad-hoc sullo stesso sito. Sarai ricontattato dalla banca telefonica oppure dallo Sportello Deutsche Bank più vicino a te.

Cerchi un conto corrente zero spese? Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti Zero Spese

Commenti Facebook: