Da oggi un Philips 22” in omaggio per chi si abbona online a Sky

E’ possibile da oggi avere un Phlips 22” in omaggio per chi si abbona online a Sky e iniziare quindi sin da ora ad apprezzare i contenuti proposti dalla piattaforma satellitare che è in grado di soddisfare un pubblico il più possibile variegato. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 20 luglio, e potranno usufruirne tutti i nuovi utenti che sceglieranno di aderire alle proposte della piattaforma satellitare online.

Da oggi un Philips 22'' in omaggio per chi si abbona online a Sky

Anche se siamo ormai in un periodo estivo sono in molti a non voler perdere i propri programmi televisivi preferiti e ora è possibile farlo grazie al supporto della tecnologia. Per chi avesse ancora qualche dubbio può quindi essere utile sapere che a partire da oggi un Philips 22” viene offerto in omaggio per chi si abbona a Sky e vuole usufruire sin da ora dei tanti contenuti di qualità proposti dalla TV di Murdoch. La promozione è valida fino a lunedì prossimo, 20 luglio e potranno avvantaggiarsi tutti gli utenti che attiveranno l’offerta Sky esclusivamente online scegliendo la combinazione di pacchetti che si ritiene più adatta ai propri gusti ed esigenze.

Le caratteristiche del regalo

Poter avere il televisore in omaggio può essere considerata una grande opportunità per chi vuole avere un dispositivo efficiente e all’avanguardia che possa consentire di vedere con grande qualità i propri programmi preferiti. Ecco quindi di cosa è dotato:

  • display da 22”
  • Full HD
  • Dolby Digital Plus
  • Ingresso USB

Vai ai pacchetti Sky

Abbonarsi a Sky è un’esperienza affascinante

Negli oltre dieci anni di attività ormai più di quattro milioni di famiglie hanno deciso di abbonarsi alla TV di Murdoch che in ogni periodo dell’anno riserva agli utenti un’attenzione particolare. Per gli amanti di cinema, infatti, ad esempio non mancano le prime visioni di ogni genere, ma altre novità interessanti sono state pensate per chi è appassionato di sport (tutto il mondiale di Moto Gp e Formula Uno, oltre alle amichevoli in esclusiva di Juventus e Fiorentina) o per chi invece preferisce seguire programmi di intrattenimento.

Per chi sceglie di aderire sin da ora sono inoltre previste novità interessanti:

  • Cinema, Sport e Calcio vengono offerti in omaggio per 6 mesi insieme al pacchetto base Sky TV
  • Potranno avere l’omaggio anche gli utenti che aderiranno all’offerta Sky & Fastweb

Scopri l’offerta Sky & Fastweb

Poter avere quindi da oggi un Philips 22” in omaggio per chi si abbona online a Sky è quindi un’opportunità da non perdere per chi vuole iniziare sin da subito a fruire dei contenuti di qualità proposti.

Commenti Facebook: