Da oggi tasso fino a 1,6% e Buono Amazon con Widiba 

Chi sceglie Widiba per il proprio conto corrente online ha diritto da una parte a 120 euro di buono regalo su Amazon, dall’altra a un tasso promozionale lordo sui vincoli a 6 mesi dell’1,60%. La promozione è valida fino al 22 marzo e, per quanto riguarda il buono Amazon, è subordinata all’attivazione di una linea non svincolabile a 12 mesi di almeno 3.000 euro oppure l’accredito dello stipendio o della pensione.

La doppia promozione è valida fino al prossimo 22 marzo

La doppia promozione Widiba

La nuova promozione per il conto corrente online di Widiba vede due vantaggi: il buono omaggio di 120 euro su Amazon e la possibilità di attivare una linea vincolata a 12 mesi con il rendimento dell’1,60% lordo annuo.

Per ottenere il buono di Amazon bisogna aprire il conto entro il 22 marzo, poi attivare una linea vincolata non svincolabile Amazon a 12 mesi di almeno 3.000 (oppure accreditare lo stipendio o la pensione) entro il 30 aprile. A quel punto si riceverà il codice del buono.

Per ottenere invece il tasso dell’1,60%, basta aprire il conto (sempre entro il 22 marzo) e attivare la linea vincolata al tasso lordo annuo dell’1,60% sui vincoli a 6 mesi entro il 30 aprile.

Che cosa offre il conto corrente Widiba

Il conto corrente Widiba è un conto corrente online a zero spese e zero canone, dove l’utente può scegliere liberamente il numero di conto, contare sull’app Widiba per gestire tutto il conto con smartphone, tablet e  perfino con l’Apple Watch, seguire le proprie spese con My Money. In più si può accedere al conto direttamente con i comandi vocali nella propria lingua.
Scopri Conto Corrente Widiba
Il conto Widiba mette a disposizione anche il Bancomat gratuito, che arriva direttamente a casa del correntista. La carta permette prelievi gratuiti in tutta Italia, e può essere scelta nella grafica preferita. Può contare inoltre sul servizio alert email ed SMS.

Inclusa anche la carta di Credito Classic gratis, con canone annuo di 0 euro, un plafond di 1.500 euro e un servizio alert via SMS, notifiche push ed email, sui circuiti convenzionati Mastercard e Visa. In più si può richiedere la carta prepagata per i propri acquisti online, con ricariche sempre gratis, utilizzabile anche all’estero e ricaricabile fino a 10.000 euro anche dall’app.

Oltre alla carta di credito Classic ci sono altre carte di credito con un canone diverso, come la carta Gold – per le spese fino a 3.000 euro – e la carta OroNero, riservata ai clienti più esigenti.

Per chi si dedica al trading online, Widiba offre una piattaforma evoluta con accesso semplificato a 21 mercati mondiali, negoziabili online in tutte le valute con azioni, obbligazioni, ETF, CW e Certificates, oltre al portafoglio virtuale per simulare ordini di acquisto e di vendita, grafici interattivi e personalizzabili, indici e quotazioni real time e un profilo commissionale semplice, dello 0,15% su tutti i mercati.
Confronta i conti correnti
Per i progetti di investimento si può contare infine su una rete di oltre 600 Personal Advisor certificati per la consulenza WISE, con check-up degli investimenti, definizione di un piano di investimento, costruzione del portafoglio e suo monitoraggio continuo. Il tutto anche grazie alla piattaforma di consulenza Advice.

Come aprire il conto corrente Widiba

Aprire il conto corrente con Widiba e approfittare delle promozioni valide da oggi fino al 22 marzo è semplice. Per effettuare tutte le operazioni necessarie bastano 5 minuti e una webcam, dopodiché ci si reca sulla pagina WidiExpress e nella propria area privata si compila il modulo online. A questo punto si può scegliere cosa trasferire, tra bonifici, utenze e saldo sul conto. Dopo aver inviato la richiesta, il team di Widiba in 12 ore si occuperà di trasferire il conto senza problemi.

Commenti Facebook: