Da oggi ancora un TV Philips 22” LED in omaggio per chi si abbona online a Sky

Da oggi ancora un TV Philips 22” LED viene offerto in omaggio per chi si abbona online a Sky: si conferma quindi la volontà della piattaforma satellitare di premiare chi sceglie di aderire alle sue proposte e apprezza la qualità dei contenuti trasmessi. L’iniziativa è valida fino a lunedì prossimo, 3 agosto, e sarà a vantaggio anche di chi sceglierà di sottoscrivere il pacchetto base chiamato Sky TV.

Aderisci a Sky online e avrai un TV Philips 22'' LED in omaggio

Sky continua a mostrare la volontà di premiare chi aderisce alle sue tariffe con la possibilità di scegliere tra diversi pacchetti disponibili e novità in palinsesto in ogni periodo. Proprio per questo a partire da oggi viene offerto ancora un TV Philips 22” LED in omaggio per chi si abbona online a Sky entro lunedì prossimo, 3 agosto. L’iniziativa è a favore di tutti i nuovi clienti, compreso chi vuole provare il pacchetto base chiamato Sky TV disponibile al costo di 19,90 euro al mese.

Approfitta subito del gift di benvenuto

Se hai bisogno di cambiare TV e di provare l’esperienza di essere abbonato a Sky questo può essere certamente il momento migliore per farlo. Il modello che viene offerto in omaggio ha il vantaggio di poter contare sulla tecnologia LED e sul Full HD, entrambi ormai indispensabili per chi vuole poter vedere immagini di qualità.

Il dispositivo può inoltre essere facile da collocare in ogni abitazione per le dimensioni ridotte e può essere collegato ad altri dispositivi grazie all’ingresso USB.

Vai ai pacchetti Sky

Una TV di qualità al servizio di ogni utente

Abbonarsi a Sky significa avere la possibilità di fruire di maggiori contenuti di ogni genere per soddisfare le esigenze di tutti gli abbonati, anche di chi non si accontenta facilmente. In questo periodo inoltre per chi sceglie di abbinare il pacchetto base Sky TV a un’altra opzione, come Cinema, Sport o Calcio pagherà solo 19,90 euro per i primi sei mesi.

Non è comunque finita qui: è inoltre possibile aderire all’offerta Sky & Fastweb, che permette di provare la qualità della pay TV insieme a una connessione ADSL o in fibra ottica proposta dalla famosa compagnia.

Scopri l’offerta Sky & Fastweb

E’ importante quindi approfittare il prima possibile di questa opportunità ben sapendo che da oggi ancora un TV Philips 22” LED è dato in omaggio per chi si abbona online a Sky.

Commenti Facebook: