Da Microsoft tre nuovi caricabatterie portatili a doppia uscita USB

Dotati di due porte USB (Universal Serial Bus) per caricare più dispositivi in contemporanea e di indicatore LED (Light Emitting Diode) per verificare i livelli di energia, i nuovi caricabatterie portatili firmati Microsoft raggiungeranno lo scaffale nelle settimane a venire, a un prezzo di vendita stimato di 35 dollari per il modello DC-32 con capacità pari a 5200 mAh (milliamperora), di 45 dollari per il modello DC-33 con capacità pari a 9000 mAh, e di 55 dollari per il modello DC-34 con capacità pari a 12000 mAh

3 nuovi caricabatterie portatili Microsoft a doppia uscita USB in arrivo sul mercato
La nuova famiglia Microsoft Portable Dual

Sono molteplici gli accessori proposti da Microsoft agli utenti degli smartphone Lumia e dei tablet Surface. Fra questi, si ricorda, c’è anche Nokia Treasure Tag (WS-2), protagonista di una recensione su queste pagine web.

Confronta tariffe con Lumia incluso

Nelle settimane a venire, la vetrina che ospita gli accessori commercializzati dalla casa di Redmond (Washington, USA) si arricchirà con il debutto a scaffale di tre nuovi caricabatterie portatili a doppia uscita USB (Universal Serial Bus), denominati Microsoft Portable Dual:

  • Microsoft Portable Dual DC-32
  • Microsoft Portable Dual DC-33
  • Microsoft Portable Dual DC-34

A distinguere i tre nuovi caricabatterie portatili Microsoft a doppia uscita USB sono le capacità, espresse in mAH (milliamperora), e i prezzi di listino stimati, comunicati in dollari statunitensi:

  • 5200 mAh e 35 dollari per il modello DC-32
  • 9000 mAh e 45 dollari per il modello DC-33
  • 12000 mAh e 55 dollari per il modello DC-33

Tutti e tre i nuovi Microsoft Portable Dual consentono di caricare più dispositivi in contemporanea. Gli utenti potranno per esempio caricare in contemporanea un Lumia 640 e un Surface 3, spiega la casa statunitense.

 

Tutti e tre i nuovi caricabatterie portatili a doppia uscita USB sono anche in grado di mantenere la propria carica per mesi e avere fino all’80% di autonomia anche dopo molto tempo, aggiunge Microsoft.

Per verificare i livelli di energia di ogni Microsoft Portable Dual, gli utenti potranno fare riferimento all’indicatore LED (Light Emitting Diode) integrato in ciascuno dei caricabatterie.

A disposizione degli utenti dei Microsoft Portable Dual c’è anche la funzionalità Daisy chain, che consente di collegare al power pack sia un dispositivo Lumia sia un caricabatterie portatile. Entrambi si caricheranno in simultanea, conclude l’azienda di Redmond.

Commenti Facebook: