Costo cambio operatore Wind

State pensando di passare a Wind cambiando il vostro attuale operatore mobile ma non sapete ancora quanto vi costerà tale passaggio? In questo spazio vedremo quale potrebbe essere la spesa da sostenere se deciderete di diventare nuovi clienti della nota compagnia telefonica.

Ecco quanto costa passare a Wind con le nuove promozioni

Partiamo subito con il dire che generalmente non sono previsti dei costi relativi al passaggio da una compagnia ad un altra: ne avevamo già parlato più approfonditamente sul nostro articolo dedicato di qualche tempo fa, Quanto costa cambiare operatore. Anche se il passaggio a Wind non vi costerà nulla, la sottoscrizione di una delle offerte presenti nel listino prevederà un contributo di attivazione, seppure minimo.

Le offerte Wind, come ad esempio le All Inclusive, le All Digital e le Noi, prevedono infatti il pagamento di un costo di attivazione, normalmente di 15 euro una tantum. Grazie alla promozione attualmente disponibile, però, i nuovi clienti pagheranno solo 1 euro, ma ad una condizione: sarà necessario, infatti, rimanere clienti dell’operatore per almeno 24 mesi. In caso contrario, Wind vi addebiterà i 14 euro scontati in precedenza, al momento del cambio operatore.

I costi con il cambio operatore Wind, quindi, sono gli unici che dovrete sostenere, oltre che, ovviamente, il pagamento del canone dell’offerta che avete scelto: quest’ultimo varierà in base al profilo che avete deciso di sottoscrivere al momento della richiesta di passaggio al nuovo carrier. Tra le tariffe Wind più economiche vi segnaliamo:

All Digital – Tutto incluso a 10 euro al mese

Vi basterà ricaricare online o tramite l’app MyWind per avere questa tariffa a soli 10 euro al mese, anziché 14 euro. Con All Digital potrete avere:

  • 500 minuti al mese di telefonate verso tutti i fissi e i cellulari nazionali, senza scatto alla risposta;
  • sms senza limiti verso tutti i numeri nazionali;
  • 2 GB di connessione Internet mobile veloce (poi banda limitata a 32 kbps, senza costi aggiuntivi, fino al rinnovo successivo);
  • bonus da 3 euro da spendere il primo mese per acquistare applicazioni e altri contenuti dal Google Play Store e dal Windows Phone Store.

Scopri All Digital

All Inclusive Young con Google Play se avete meno di 30 anni

A soli 12 euro al mese gli utenti più giovani potranno usufruire di questo interessante pacchetto:

  • 300 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali;
  • 300 sms verso tutti i numeri nazionali;
  • 3 GB di Internet veloce;
  • bonus da 3 euro ogni mese per acquistare dal Google Play Store.

Scopri All Inclusive Young

All Inclusive Senior se siete degli Over 60

Anche i clienti più “maturi” potranno usufruire di una tariffa dedicata, al costo di soli 8 euro al mese:

  • 200 minuti verso tutti;
  • minuti illimitati verso 2 numeri preferiti;
  • 200 sms verso tutti;
  • 500 MB di traffico dati alla velocità massima disponibile.

Scopri All Inclusive Senior

Offerte Noi per chiamare

Se non avete necessità di Internet o di inviare sms, potrete scegliere di attivare una Noi Tutti (200 minuti di chiamate) al costo di 6 euro al mese o una Noi Tutti + (600 minuti) a 9 euro al mese. Entrambe le offerte, cosi come le All Inclusive e le All Digital, potranno essere personalizzate ulteriormente attraverso gli Optional, particolari opzioni che vi permetteranno di aggiungere più minuti, più sms o più Internet a seconda delle vostre esigenze, abbinandole direttamente al vostro piano (ogni Optional ha un costo aggiuntivo che varierà in base al servizio fornito).

Se volete conoscere nel dettaglio tutte le offerte Wind del momento, dalle All Inclusive alle Noi, dedicate a tutti i nuovi utenti che effettueranno il cambio operatore, potrete dare un’occhiata al nostro speciale “Passa a Wind: ecco le offerte più convenienti per i nuovi clienti”, oppure potrete utilizzare il nostro comparatore di tariffe cellulari, dove avrete la possibilità di confrontare le tariffe Wind con quelle delle compagnie concorrenti, in modo del tutto gratuito e semplice.

Commenti Facebook: