Copa America del Centenario ed Euro 2016 su Sky Online

Nonostante la fine della stagione calcistica per le squadre di club è iniziato un periodo denso di avvenimenti per tutti gli appassionati che non vogliono perdere gli impegni della Nazionale italiana e non solo. E infatti possibile seguire la Copa America del Centenario ed Euro 2016 su Sky Online, la TV via Internet di Murdoch che può essere utilizzata da chi non vuole sottostare ai vincoli imposti dall’abbonamento. E’ disponibile il ticket mensile Calcio al costo di 19.90 euro.

Copa America del Centenario ed Euro 2016 sono visibili su Sky Online

Siamo ormai sempre più vicini all’estate, ma quest’anno non mancano gli eventi imperdibili da gustare per un vero appassionato di sport. Sono infatti disponibili la Copa America del Centenario ed Euro 2016 su Sky Online, le due manifestazioni attualmente in corso rispettivamente negli Stati Uniti e in Francia a cui partecipano campioni apprezzati come Messi, Neymar, Bacca, Huguain, Pogba, Buffon e Muller giusto per citarne alcune. Anche chi non ha un abbonato a Sky ha infatti la possibilità di aderire al ticket Calcio della TV via Internet di Murdoch e seguire tutte le gare senza i vincoli imposti da un abbonamento come il rinnovo automatico e la necessità di comunicare la disdetta.

Vuoi conoscere meglio il servizio proposto da Sky Online? Ogni utente ha la possibilità di scegliere tra vari ticket disponibili che garantiscono 30 giorni di visione e di decidere di volta in volta, senza alcun obbligo, se continuare o meno la sottoscrizione:

Vai alle offerte Sky Online

Il ticket mensile Calcio

Ormai da qualche tempo Sky Online ha messo a disposizione degli utenti il ticket mensile Calcio (prima gli eventi sportivi potevano essere visibili solo in modalità pay-per-view) che consente di accedere, per la durata di 30 giorni a tutti i contenuti calcistici in diretta streaming.

La fruizione degli eventi è possibile su PC, Tablet, Smart TV, PlayStation, Xbox e dal nuovo Sky Online TV Box. Chi aderisce ha inoltre la possibilità di vedere Sky Sport 24, il canale all news sportivo della piattaforma di Murdoch, accessibile dalla voce di Menù Sport-Canali, e Sky TG 24, l’emittente che consente di essere aggiornati sulle ultime notizie in Italia e nel mondo, accessibile dall’homepage del sito di Sky Online.

La Copa America del Centenario: si gioca fino al 26 giugno

Fino al 26 giugno è in corso negli Stati Uniti la Copa America del Centenario, la manifestazione organizzata per celebrare i cent’anni della Conmebol, la Confederazione calcistica sudamericana. Al torneo partecipano campioni importanti come Messi, Bacca, Pogba , Suarez, Neymar, Vidal e Higuain ed è destinato a regalare spettacolo dalla prima all’ultima gara.

L’emittente di Murdoch non solo trasmette in diretta tutte le gare, ma consente anche di essere sempre aggiornato sull’evento grazie ai notiziari costanti nel corso della giornata curati dalla redazione di Sky Sport 24.

Euro 2016: anche l’Italia sogna il trofeo

Altro evento da non perdere per chi ama il calcio è certamente Euro 2016 a cui partecipa anche l’Italia guidata da Antonio Conte. Per la prima volta la manifestazione prevede la partecipazione di ben 24 Nazionali ed è visibile interamente agli utenti Sky e Sky Online. Sono previste ben 51 partite tra la fase a gironi e quella a eliminazione diretta che porterà a proclamare la squadra che salirà sulla vetta d’Europa che uscirà vincitrice dalla finale in programma presso lo stadio di Saint-Denis il prossimo 10 luglio a Parigi.

Poter seguire la Copa America del Centenario ed Euro 2016 su Sky Online è quindi un’opportunità da cogliere al volo per chi vuole vivere le emozioni tipiche dello sport più amato in Italia, ma allo stesso tempo sentirsi libero al termine delle due manifestazioni di decidere se mantenere attivo il ticket Calcio o aderire agli altri disponibili dedicati a Intrattenimento, Serie TV e Cinema.

Commenti Facebook: