Controllo consumo dati Wind disponibile anche su iPhone e iPad

Con un post pubblicato ieri sulla pagina ufficiale di Facebook, l’operatore telefonico Wind ha annunciato di aver rilasciato la nuova e attesa versione di MyWind per iOS, l’applicazione ufficiale della compagnia installabile su iPhone, iPod Touch e iPad con almeno la versione 4.3 della piattaforma di casa Apple.

Scopri le offerte Internet mobile Wind

Come abbiamo visto qualche giorno fa, Wind ha introdotto finalmente un sistema di controllo del consumo dati per chi utilizza connessioni Internet: questa è una delle novità principali integrate nella release 2.3 dell’app. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio quali sono le features inedite di MyWind, secondo quanto scritto sul changelog ufficiale:

  • sistema di monitoraggio del consumo dati residuo sotto forma di percentuale, visualizzabile nell’area Sommario;
  • nuova area Novità che permetterà di restare aggiornati sulle novità Wind (attraverso avvisi, canali social e novità) e di avere delle offerte speciali dedicate (Offerte per te);
  • servizio MyTicket esteso anche a Savona e provincia.

L’applicazione MyWind è, come sempre, scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple oppure tramite iTunes. Il software è stato ottimizzato per poter sfruttare al meglio lo schermo più ampio dell’iPhone 5. Ricordiamo che MyWind è disponibile anche sul Play Store per dispositivi Android oppure in versione Web app tramite il sito start.wind.it.

Commenti Facebook: