Conto Widiba regala 150 euro da utilizzare su Volagratis

Widiba, la banca online di MPS, lancia una promozione imperdibile per quelli che vogliono fare un viaggio in aereo gratis. Con il Conto Widiba adesso ricevi un buono di 150 euro da utilizzare su Volagratis, per andare in vacanze (voli, hotel, crociera, noleggio auto, etc) oppure per rientrare in università prendendo l'aereo anziché il treno. L'iniziativa è riservata a chi aprirà il Conto Widiba a partire da oggi, 27 agosto 2015.

Conto Widiba regala 150 euro da utilizzare su Volagratis

Investire con un conto deposito o un conto corrente con linee vincolate è, attualmente, molto più conveniente rispetto ai titoli di Stato. Per chi desidera di investire in maniera sicura e a breve termine, secondo una recente ricerca dell’Università Bocconi per CorrierEconomia, non esistono alternative, dato che il Tesoro ormai rende praticamente nulla.

Per questo motivo, per tutelare i propri risparmi investendo a breve termine, senza rischi e con zero spese, conviene rivolgersi ai conti correnti e depositi, scegliendo prodotti vantaggiosi con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it reperibile cliccando qui sotto:
Confronta Conti Deposito »

Con Widiba 150 euro su Volagratis

I conti deposito e conti correnti remunerati sono i più vantaggiosi, soprattutto quando si può approfittare di promozioni come quella che offre il Conto Widiba, che regala un buono di 150 euro da spendere sul portale Volagratis.com

Sarà possibile utilizzare il voucher non solo per acquistare un biglietto aereo, ma anche per noleggiare una macchina, prenotare un hotel, acquistare un pacchetto vacanze o una crociera, scegliendo tra le diverse offerte proposte dal portale Volagratis.

Scopri il Conto Widiba »

Conviene Conto Widiba?

Widiba è il conto online a zero spese del Gruppo Montepaschi che prevede un’elevata operatività a costo zero: questo conto corrente non prevede canoni di gestione del conto né dossier titoli.

Widiba offre anche la funzionalità di conto deposito, con la possibilità di avere una Linea Libera che garantisce un rendimento costante, oppure scegliere il numero e la durata delle Linee Vincolate per guadagnare di più. I tassi d’interessi di base per le linee vincolate sono:

  • 3 mesi: 1,20%
  • 6 mesi: 1,40%
  • 12 mesi: 1,60%
  • 18 mesi: 1,70%
  • 24 mesi: 1,85%

Il cliente potrà trasferire liberamente i suoi risparmi tra conto e linea senza spese. E’ prevista un’opzione di estinzione anticipata parziale o totale, e non ci sono spese per il rimborso anticipato, l’attivazione o la chiusura della linea.

Per maggiori informazioni leggi attentamente il foglio informativo del Conto Widiba e confronta questa proposta con i migliori conti correnti attualmente sul mercato cliccando sul pulsante qui sotto:

Confronta Conti Correnti »