Conto Deposito InMediolanum aggiorna gli interessi: 3,10% per 12 mesi

Hai tempo fino al 02 aprile per approfittare del nuovo tasso d’interesse previsto dal conto deposito di Banca Mediolanum3,10% garantito per 12 mesi. Il conto deposito InMediolanum consente di incrementare i propri risparmi con zero spese di apertura, gestione e operazioni, e permette inoltre di anticipare gli interessi ogni 3 mesi per i vincoli di 6 o 12 mesi. Scopri tutti i dettagli della promozione sul conto di deposito InMediolanum.

Vai al Conto InMediolanum

Banca Mediolanum propone alla clientela il Conto di Deposito InMediolanum, un prodotto bancario che offre diversi vantaggi e benefici ai titolari, e che consente di guadagnare soldi con gli interessi.

Innanzitutto, si tratta di un conto zero spese: questo vuol dire che non è previsto nessun costo di apertura né di gestione, e non ci sono spese da sostenere per le operazioni effettuate.

In più, è possibile richiedere l’anticipo degli interessi ogni tre mesi. In particolare, per tutti i nuovi vincoli della durata di 6 o 12 mesi, gli interessi netti potranno essere anticipati con importi trimestrali.

Il conto deposito InMediolanum offre un rendimento certo del 3,10% garantito per un anno.

Queste condizioni sono valide per i nuovi clienti che apriranno un conto deposito InMediolanum entro il 02 aprile 2013.

Per maggiori informazioni, visita la sezione Trasparenza del sito web della Banca.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutti i conti di deposito e trovare quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Depositi

Commenti Facebook: