Conto Deposito Business di Che Banca! per i possessori di partita IVA

Conto Deposito Business è il conto di deposito di Che Banca! esclusivo per i possessori di partita IVA che offre un rendimento del 3,60% vincolando i depositi della tua impresa durante 12 mesi. Con questo conto ricevi in anticipo l’importo degli interessi, e per aprirlo basta avere un conto corrente con qualsiasi banca. Scopri tutti i vantaggi del Conto Deposito Business e comincia subito a guadagnare con i depositi della tua azienda.

Vai a Conto Deposito Che Banca!

Che Banca! mette a disposizione dell’utenza business un conto deposito ideale per chi desidera ottenere rendimenti in maniera semplice e sicura.

Per aprire il Conto Deposito Business basta avere la partita IVA e un conto corrente. I soldi che hai depositato sul tuo conto potranno essere trasferiti verso 5 conti d’appoggio diversi tramite semplici bonifici.

Puoi scegliere la durata del tuo deposito tra i 3, 6 o 12 mesi. Inoltre, potrai scegliere durate diverse per gestire con la massima flessibilità la tua liquidità, operando comodamente tramite internet, phone banking e in filiale.

I tassi di interessi cominciano dal 1% (tasso basse), per poi salire al 2,70% (depositi a 3 mesi), 3,10% (6 mesi) e 3,60% (12 mesi).

Non appena scegli il tempo di deposito che ti conviene di più, riceverai in anticipo l’importo degli interessi. Li puoi usare come vuoi, sia lasciandoli sul conto e maturandone altri, sia trasferirli sui tuoi conti collegati.

In più, questo conto deposito non ha costi né spese: non paghi nessuna operazione in assoluto.

Per maggior informazione, visita il sito di Che Banca! oppure recati alla filiale a te più vicina.

Sul nostro portale potrai mettere a confronto tutti i conti deposito per trovare quello che meglio si adatta alle esigenze della tua azienda.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: