Conto corrente Sostenibile di Banca Etica

Il conto corrente Sostenibile di Banca Etica è un rapporto bancario tradizionale, che si contraddistingue per il rispetto dei valori, linee politiche e comportamenti operative caratteristici di Banca Etica.

Consente ai clienti di effettuare tutte le classiche operazioni bancarie, tra cui l’accredito dello stipendio o pensione, l’addebito delle bollette, ecc. a condizioni economiche molto convenienti, basate sulla Finanza Etica promossa dall’Istituzione in questione.

Il conto corrente Sostenibile prevede un canone mensile pari a 10,50 euro (costo annuo 126 euro), che consente al cliente di eseguire operazioni illimitatamente. È previsto il rilascio di una carta bancomat di validità internazionale, utilizzabile per i prelievi e pagamenti tanto in Italia come all’estero.

Il conto è naturalmente abbinato ad un servizio di homebanking gratuito, attraverso il quale si potranno svolgere le operazioni bancarie più comuni.

Le principali spese di tenute conto sono gratuite (invio dei documenti di trasparenza, dei documenti per la variazione delle condizioni, ecc.), ed è prevista una piccola commissione pari ad 1,60 euro per l’invio di altri documenti contabili. Non vi sono inoltre spese di estinzione (realizzabile in qualsiasi momento) né remunerazione delle giacenze (il tasso di interesse creditore è infatti dello 0%).

Per maggiore informazione consigliamo recarsi alle filiali di Banca Etica oppure di visitare il loro sito web. Sul nostro portale è disponibile un sistema gratuito di confronto conto correnti.

Commenti Facebook: