Conto Corrente Arancio a portata di mano con l’app ING Direct

ING Direct è la prima banca online italiana per numero di clienti: è naturale, quindi, che mostri una costante attenzione verso i fenomeni in continua crescita dell’home banking e del mobile banking, preferiti sempre più spesso ai classici sportelli dagli utenti italiani.

IngDirect-APP
Tutte le operazioni in un'app iOS, Android, Blackberry e Kindle

L’app per iOS e Android di ING Direct (ma ne esiste anche una versione per BlackBerry e Kindle) permette di operare «in punta di dita» sui propri strumenti finanziari, in tutta sicurezza. È infatti possibile visualizzare il saldo e controllare i movimenti dei conti (sia Conto Corrente Arancio che Conto Arancio) con tanto di grafici interattivi, modificare il plafond dell’esclusiva Carta di Credito Visa Oro ING Direct, pagare i bollettini postali (anche sfruttando le tecnologie offerte dagli smartphone: fotografando il codice Datamatrix i bollettini vengono infatti compilati in automatico, in fretta e senza errori).

Inoltre, l’app di ING Direct permette di effettuare ricariche, bonifici, giroconti, consultare gli interessi di Conto Arancio e attivare Deposito Arancio. Funzionalità sono previste anche per Mutuo Arancio: è infatti possibile richiedere un preventivo e visualizzare i movimenti e conoscere l’importo del prossimo addebito del mutuo.
Confronte le offerte Conto Corrente Arancio
Proprio ING Direct aveva effettuato qualche mese fa un’indagine internazionale sul mobile banking: il risultato aveva registrato un uso tra gli italiani di questi strumenti ancora inferiore alla media europea (23%) ma in netta crescita.

Commenti Facebook: