Scegliere il Conto Corrente BBVA conviene ancora di più. La nuova promozione, infatti, conferma la possibilità di accedere a un conto a zero spese, con tutti gli strumenti di pagamento e di gestione e vari servizi aggiuntivi come il Gran Cashback 20% BBVA e Stipendio in Anticipo.
Ad arricchire ulteriormente il conto c’è ora la remunerazione al 4% per il saldo del conto corrente, senza vincoli di alcun tipo, valida fino al 31 gennaio 2025. Per i clienti BBVA, inoltre, è ora possibile puntare su Deposito Flessibile, il nuovo conto deposito che garantisce interessi al 5%, permettendo al risparmiatore di poter prelevare il capitale depositato in qualsiasi momento.
Per aprire il Conto Corrente BBVA è sufficiente seguire una semplice procedura di sottoscrizione online, accessibile tramite il link riportato qui di sotto. Bastano pochi passaggi per richiedere, direttamente online, l’apertura del conto e iniziare a sfruttarne tutti i vantaggi.
Apri qui il Conto BBVA »
Conto Corrente BBVA: cosa prevede la promozione di Settembre 2023
Il conto corrente proposto da BBVA ai nuovi clienti è un conto a canone zero a cui è abbinata la Carta di Debito BBVA, disponibile gratuitamente e utilizzabile anche per prelievi gratis a partire da 100 euro. La carta, inoltre, è compatibile con Google Pay, Samsung Pay e Apple Pay, per i pagamenti dallo smartphone. A garantire un’operatività completa tramite i canali digitali di BBVA c’è la possibilità di sfruttare i bonifici gratis (anche istantanei). Anche tutte le altre principali operazioni bancarie sono disponibili senza commissioni.
La grande novità del Conto BBVA è rappresentata dalla possibilità di incrementare il valore della propria liquidità grazie al tasso di interesse agevolato garantito dalla banca. Le opzioni disponibili sono due:
- interessi al 4% fino al 31 gennaio 2025 come remunerazione del saldo presente sul conto corrente
- attivazione di Deposito Flessibile, il conto deposito con interessi al 5% per 12 mesi e con possibilità di ritirare il capitale investito in qualsiasi momento (beneficiando però di interessi all’1%).
Per i clienti BBVA ci sono, inoltre, diversi servizi aggiuntivi come:
- Gran Cashback 20% BBVA che garantisce un rimborso fino a 100 euro per le spese sostenute nel primo mese con carta di debito
- Stipendio in Anticipo che consente di ricevere lo stipendio alcuni giorni prima del giorno di paga effettiva
- Pay&Plan per dividere i pagamenti effettuati con carta di credito in rate mensili; il servizio consente di pagare fino a un massimo di 10 rate andando a dilazionare importi fino a 1.500 euro; è previsto un tasso di interesse che varia in base al numero di rate e all’importo complessivo da pagare
- Prestito Immediato per accedere a un finanziamento rapido, da richiedere con un click
Per accedere al conto corrente di BBVA è possibile seguire la procedura accessibile qui di sotto. È sufficiente accedere al sito ufficiale e poi scegliere l’opzione Apri il conto, in modo da avviare la sottoscrizione. Basteranno pochi minuti per effettuare tutti i passaggi richiesti.
Apri qui il Conto BBVA »
Il conto corrente proposto da BBVA è una delle proposte più interessanti del momento sul mercato bancario. Si tratta, infatti, di un conto a zero spese che include tanti servizi aggiuntivi e che ora aggiunge anche la possibilità di sfruttare interessi fino al 5% per incrementare, in modo significativo, il valore del proprio capitale, senza rischi di alcun tipo e senza vincoli.
Non si tratta, però, dell’unica opzione disponibile sul mercato. A disposizione dei risparmiatori, infatti, ci sono diversi conti particolarmente vantaggiosi. Per un quadro completo in merito alle migliori proposte disponibili oggi è possibile consultare il comparatore di SOStariffe.it per conti correnti, in modo da valutare punti di forza e caratteristiche delle offerte delle principali banche attive in Italia.