Conto Arancio aggiorna i tassi d’interesse: 2,80% a 12 mesi

Conto Arancio, il famoso conto deposito di ING Direct, ha appena aggiornato i tassi d’interessi per i suoi vincoli. Adesso, il nuovo tasso è del 2,80% lordo sulle nuove somme depositate e vincolate per 12 mesi. Conto Arancio si appoggia al Conto Corrente Arancio, e insieme offrono tutte le operazioni di un conto corrente, ma fanno anche crescere i tuoi risparmi con i tassi di interessi. In più, non paghi l’imposta di bollo. Scopri Conto Arancio.

Vai a Conto Arancio

Conto Arancio è il conto deposito di ING Direct famoso per i suoi buoni rendimenti, e che diventa sempre più conveniente grazie alla promozione di benvenuto, che offre interessi del 2,80% sulle nuove somme depositate e vincolate per 12 mesi fino a 50.000 euro per ogni opzione.

La promozione di benvenuto è riservata ai nuovi clienti che apriranno un Conto Arancio entro il 28 febbraio 2013.

Se preferisci mantenere liquidi i tuoi risparmi, senza vincolarli, il tasso creditore annuo nominale è dell’1,20% fino al 31 Marzo 2013 e dell’1% a decorrere dal 01 Aprile 2013.

ING Direct mantiene le caratteristiche più rilevanti del Conto Arancio, come il fatto di essere zero spese e senza bollo, dato che è la banca olandese a farsi carico dell’imposta di bollo.

Non ci sono spese di gestione, apertura o chiusura del Conto Arancio.

Inoltre, grazie all’adesione di ING Direct al Fondo Interbancario di tutela dei depositi del Governo dell’Olanda, i risparmi sono sicuri, fino a 100.000 euro.

Va ricordato che, per aprire questo conto deposito e approfittare del tasso di rendimento promozionale al 2,80% lordo per vincoli di 12 mesi, bisogna non aver mai aperto un Conto Arancio.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per trovare il conto deposito che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Deposito

 

 

Commenti Facebook: