Continua Wayward Pines: ultimo giorno di TV Philips in omaggio con Sky

Questa sera il pubblico di Sky avrà la possibilità di seguire a partire dalle 21 su Fox un nuovo episodio di “Wayward Pines”, la serie giunta alla seconda stagione ambientata in un inquietante scenario post apocalittico. Chi invece sceglie di sottoscrivere entro la mezzanotte di oggi un contratto online alla piattaforma satellitare riceverà in omaggio una TV Philips con schermo 32”, indipendentemente dalla combinazione di pacchetti scelta.

Ogni lunedì sera su Fox la seconda stagione di "Wayward Pines"

Il lunedì è uno dei giorni preferiti per i tanti appassionati di serie TV, che in ogni periodo dell’anno possono contare su storie con personaggi interessanti a cui affezionarsi. Questa sera è previsto a partire dalle 21 su Fox un nuovo episodio di “Wayward Pines”, ambientata in una cittadina americana in cui la razza umana deve combattere duramente per potersi salvare. Fino alla mezzanotte di oggi è inoltre possibile ricevere in omaggio una TV Philips con schermo 32′per chi sottoscrive un contratto online a Sky. E’ certamente l’ideale per apprezzare al meglio i contenuti a cui hai deciso di aderire,

Non hai mai provato la qualità proposta da Sky ma stai pensando di aderire ai vari pacchetti disponibili? Se vuoi saperne di più e conoscere quali sono i costi da sostenere puoi premere il pulsante verde sottostante:

Vai ai pacchetti Sky

Wayward Pines: una seconda stagione ricca di sorprese

Dopo il successo, superiore alle aspettative, ottenuto lo scorso anno, Fox Entertainment ha annunciato l’intenzione di progettare la seconda stagione, inizialmente non prevista, di “Wayward Pines”, che sta suscitando un ottimo riscontro negli abbonati Sky. Gli episodi inediti sono partiti da dove la storia era rimasta dodici mesi fa, quando la cittadina di Wayward Pines aveva accolto un nuovo arrivato mentre era in corso una grande rivolta. Non va meglio nemmeno per i residenti, alle prese con una serie di scontri con l’obiettivo di preservare la razza umana sempre più in pericolo.

Anche in questi episodi il cast è davvero di alto livello e comprende attori del calibro di Jason Patric, conosciuto anche per le storie d’amore con Julia Roberts e Robin Wright, il Premio Oscar Melissa Leo e Carla Gugino.

Tante novità in arrivo per chi ama le serie TV sui canali Sky

Anche in questa nuova stagione da poco iniziata la piattaforma satellitare punterà forte sulle serie TV, un genere particolarmente apprezzato da una platea varia, ma allo stesso tempo in continua ricerca di contenuti interessanti. Particolare fermento c’è per l’arrivo in palinsesto, previsto a ottobre, di “The Young Pope”, in cui Jude Law veste i panni di Leone XIII, il primo Papa americano della storia, oggetto di numerose polemiche durante il suo pontificato a causa di alcune scelte ritenute discutibili. La regia è curata dal premio Oscar Paolo Sorrentino.

Fox, invece, sta per trasmettere “L’Esorcista – La Serie”, storia che si ispira al celebre film degli anni settanta, con protagonista Geena Davis. Non mancheranno i nuovi episodi di “Billions”, “The Fall”, “Game of Thrones”; “Shannara”, “House of cards” e “Twin Peaks”. Nel nuovo anno è invece previsto il ritorno di “Gomorra”, uno dei prodotti di maggiore successo nella storia della TV di Murdoch.

Sky Box Sets è l’ideale per chi ama le serie TV

Ormai da qualche mese Sky propone con grande successo Sky Box Sets, il servizio pensato per soddisfare i tanti appassionati di serie TV. Si tratta di una sorta di “scatola” contenente tutte le stagioni dei telefilm più amati da guardare nel proprio tempo libero senza i vincoli di orario tipici del vecchio palinsesto.

Al momento è possibile usufruire di una promozione che consente di avere Sky Box Sets incluso nel pacchetto Sky TV con Sky Famiglia (l’opzione che propone contenuti adatti a tutta la famiglia ) e HD. Puoi avere tutto questo pagando solo 21,90 euro al mese.

Possono ricevere il regalo anche gli utenti che scelgono di sottoscrivere l’offerta Sky & Fastweb, che unisce l’opzione Sky TV alla connessione della società di tlc.

Vai all’offerta Sky & Fastweb

Se vuoi gustare sin da subito “Wayward Pines” e le altre novità inserite nel palinsesto di Sky puoi affrettarti a sottoscrivere un contratto online entro la giornata di oggi per ricevere una TV Philips in omaggio.

Commenti Facebook: