Continua il 3X2 in TIM fino al 27 novembre 

Per chi vuole avere tutti i servizi quad play con un solo operatore – ADSL o fibra ottica illimitate, telefonate incluse da fisso, televisione, telefonia mobileTIM propone un’offerta molto conveniente, valida fino al 27 dicembre. Attivare tutte e tre le opzioni TIM Smart costa infatti solo 39,90 euro al mese per 12 mesi con le attivazioni online, invece di 49,90 euro al mese.

L'offerta per avere telefonia fissa, mobile, fibra ottica e televisione on demand

L’offerta 3×2 di TIM

Tra le varie tariffe ADSL attualmente disponibili, l’offerta 3×2 TIM Smart è una delle più complete sul mercato, visto che permette di avere un solo referente per una serie di servizi diversi ma tra loro complementari. Una scelta ideale per chi non vuole dover interagire con troppi soggetti per la telefonia fissa, quella mobile, Internet, la televisione on demand e così via, ma avere un unico referente a cui rivolgersi per problemi, domande e così via.

Attualmente, l’offerta 3×2 TIM Smart dà diritto ai seguenti servizi:

  • Internet illimitato con la fibra ottica di TIM, che consente di navigare  fino a una velocità massima 100 Mega in download e fino a 20 Mega in upload. In più l’opzione Smart SuperFibra è gratuita per le attivazioni entro il 27 novembre. La fibra di TIM è ancora più performante in alcune città d’Italia: infatti a Milano, Torino, Roma, Perugia, Bari, Catania, Bologna, Reggio Emilia e Aversa ci si può collegare fino a 300 Mega in download e fino a 20 Mega in upload.
  • Telefonate illimitate sia verso i numeri fissi che i numeri mobili nazionali, senza scatto alla risposta né tariffazione al minuto
  • SIM inclusa con 500 minuti al mese più 3 GB di navigazione in 4G
  • Smart Modem Wi-Fi in vendita abbinata a 3,90 euro al mese
  • TIMvision, l’offerta on demand e streaming per la televisione di TIM. Il servizio dà diritto a più di 8.000 contenuti tra serie tv, film appena usciti nei cinema, cartoni animati, documentari e tanto altro, oltre ai programmi Rai e La7. TIMvision è disponibile su smart TV, smartphone, tablet, PC, oppure su qualsiasi tv con il decoder opzionale a 2 euro al mese, abilitato anche per l’altissima definizione e i comandi vocali.
  • Servizio Chi è
  • Trasferimento di chiamata
  • Possibilità di trasformare lo smartphone in un cordless di casa con l’App Telefono
  • 1 casella di posta elettronica da 3 GB con antivirus e antispam
  • 300 SMS al mese da inviare tramite webmail
  • Internet Pay per acquistare contenuti digitali su Internet, con l’addebito dei relativi costi direttamente sulla fattura TIM
  • Intervento tecnico telefonico gratuito con il servizio “SOS PC”

Scopri l’offerta 3×2

Tutti i costi del 3×2 di TIM

Il canone per chi si abbona alla più completa tra le offerte TIM ADSL e fibra ottica entro il 27 novembre è di 39,90 euro per il primo anno invece di 49,90 euro (il prezzo dal secondo anno in poi). In più per chi attiva una nuova linea oppure fa un passaggio da altro operatore il primo mese costa solo 10 euro.

Lo sconto di 120 euro totali della promozione verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

Per quanto riguarda invece i costi di attivazione, il contributo di attivazione della linea di casa è gratuito; l’attivazione dell’offerta è ancora gratuita per i nuovi clienti linea fissa invece di costare 49 euro, o di 49 euro al posto di 98 per chi è già cliente TIM con linea fissa. L’attivazione gratuita di TIM Smart è però subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro i 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’offerta 3×2.
Confronta le altre offerte TIM

Commenti Facebook: