Conti correnti per i teen e i bimbi: le proposte UniCredit per gli under 17

Banca UniCredit prevede, nella sua gamma di conti per le famiglie, due conti esclusivi per i minori. Uno è Genius TEEN, un conto deposito con conto corrente associato rivolto ai ragazzi dai 13 ai 17 anni, che iniziano a gestire in maniera indipendente i propri risparmi. L’altro conto è Genius Bimbi, un salvadanaio per i piccoli dallo 0 ai 12 anni, perché possano usufruire dei propri risparmi quando raggiungeranno l’età adeguata.

Confronto conti correnti economici
Conti correnti per minorenni: ecco le opzioni TEEN e Bimbi di UniCredit

Genius TEEN: dai 13 ai 17 anni

Genius TEEN è un conto di deposito gratuito per i ragazzi dai 13 ai 17 anni, con un tasso creditore annuo dello 0,75%. Prevede un conto corrente associato (Conto Super Genuis) che include una carta Bancomat gratuita, con cui prelevare da tutti gli sportelli Bancomat abilitati in Italia e in Europa (anche di altre banche), ricaricare il cellulare e acquistare nei negozi aderenti al circuito PagoBANCOMAT.

Conto Super Genius prevede il canone mensile gratuito per un anno al compimento del 18esimo anno. Il conto Genius TEEN include la produzione e invio del rendiconto annuale gratuiti ed è inoltre inclusa una carta prepagata gratuita per acquisti in tutta sicurezza, anche online.

In più, la banca riserva uno sconto per i genitori sull’abbonamento alle più importanti riviste distribuite da Mondadori.

Per maggiori informazioni sul conto Genius TEEN leggi attentamente la Scheda Cliente Genius TEEN.

Genius Bimbi: dallo 0 ai 12 anni

Genius Bimbi è un salvadanaio per i risparmi dei più piccoli, esclusivo per i bambini da 0 a 12 anni.

Il conto non prevede spese di apertura e gestione ma un tasso creditore vantaggioso. L’imposta di bollo è a carico di UniCredit, e il cliente potrà versare e prelevare illimitatamente senza spese.

Per maggiori informazioni, scarica la Scheda Cliente Genius Bimbi.

Sei maggiorenne e studente universitario? Per te, l’esclusiva promo Genius for University, con conto corrente gratis e carta prepagata UEFA Champions League.

Utilizza il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto i migliori conti correnti ed identificare rapidamente quello che meglio si adatta alle tue esigenze.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: