Con Widiba 100 euro su Amazon, solo per oggi

Vale ancora per oggi la promozione di Widiba che regala 100 euro di buono per Amazon aprendo Conto Widiba, il conto a zero spese e zero canone con tanto di app anche su Apple Watch, carte gratuite in 34 stili diversi e servizio WidiExpress per trasferire il proprio vecchio conto in Widiba soltanto con un clic. Qui di seguito ecco le istruzioni per ricevere il buono.

E per trasferire il proprio vecchio conto basta solo un clic

Come approfittare della promozione

Fino alla mezzanotte del 4 gennaio c’è tempo per aprire il conto corrente online Conto Widiba e avvalersi dell’attuale promozione, mentre la scadenza è del 31 gennaio per il secondo step da seguire, cioè – a scelta – o l’attivazione di una linea vincolata non svincolabile Amazon a 12 mesi, di almeno 2.000 euro, o l’accredito del proprio stipendio o pensione.

A questo punto si riceverà il buono sconto del valore di 100 euro su Amazon, che come tutti i prodotti di questo tipo ha una durata di 10 anni dalla sua emissione e può essere utilizzato per acquistare praticamente tutti i prodotti presenti nel celebre marketplace digitale.

I vantaggi di Conto Widiba

Non c’è naturalmente solo il buono regalo tra i motivi per cui può essere una buona idea passare dal proprio vecchio conto, soprattutto se ancora non digitale, a quello di Widiba.

Prima di tutto Conto Widiba è del tutto gratuito, con zero spese di tenuta del conto, nessun canone per il Bancomat, prelievi gratuiti sugli ATM di tutte le banche d’Italia, bonifici SEPA senza commissioni. Anche l’estratto conto digitale è gratuito, e sono incluse la PEC e la firma digitale, così come le linee vincolate e la linea libera e il deposito titoli.
Scopri Conto Corrente Widiba
L’app per la gestione di Widiba è disponibile non solo su smartphone e su tablet ma anche su wearable come l’Apple Watch, per poter gestire il patrimonio in qualsiasi momento anche quando si è lontani da casa. Del resto da sempre l’accessibilità è una delle caratteristiche su cui ha puntato di più Widiba: si può accedere al conto semplicemente con la voce, scegliendo la lingua con la quale interagire.

Widiba mette inoltre a disposizione 21 mercati mondiali negoziabili online in tutte le valute, azioni, obbligazioni, ETF, CW, Certificates, portafoglio virtuale per simulare ordini di acquisto o di vendita, grafici interattivi e personalizzabili, indici e quotazioni real time con un profilo commissionale dello 0,15% per tutti i mercati.

Le carte Widiba

Anche per quanto riguarda le carte, Conto Widiba presenta un’offerta approfondita, con i prelievi gratis in tutta Italia e con qualsiasi ATM. Si può scegliere la grafica preferita del proprio Bancomat tra 34 stili diversi e riceverlo direttamente a casa, completo di servizio alert email e SMS per le proprie spese.

Il maxiprelievo può avere un ammontare massimo pari a 1.550 euro al giorno ed è possibile avere gratuitamente anche il secondo Bancomat.
Confronta i conti correnti
La Carta di credito Classic, inoltre, è gratis, a scelta tra circuito Visa e Mastercard, e si può richiedere la Carta Prepagata per i propri acquisti online. Il plafond della carta di credito è 1.500 euro, e l’unica spesa è quella legata all’anticipo contante, una commissione di 2 euro sia in area Euro che extra Euro.

Come passare a Conto Widiba

In più, trasferire il proprio vecchio conto su Widiba è davvero semplice, per cui anche se mancano poche ore per poter approfittare dell’offerta con il buono di Amazon incluso si possono fare tutte le operazioni di apertura comodamente.

Bastano 5 minuti con la webcam per far partire la procedura, e una volta aperto il conto è necessario recarsi nella propria area privata WidiExpress e compilare il modulo online, scegliendo volta per volta cosa trasferire tra bonifici, utenze, saldo sul conto e così via. Con un clic si invia la richiesta e poi pensa a tutto il team Widiba: entro 12 giorni il trasferimento del conto sarà completato.

Commenti Facebook: