Con Vodafone chiami i cellulari gratis da casa per sempre

La maggior parte delle offerte ADSL e telefono attualmente sul mercato includono chiamate gratuite da casa verso i numeri fissi, un vantaggio che non è apprezzatissimo da tantissimi utenti. Quel che invece serve a molti, è la possibilità di fare telefonate gratuite verso i mobili, per risparmiare sul conto del cellulare, ma questo servizio solitamente è incluso nei piani Internet casa più cari. Con Vodafone però, solo per oggi, puoi avere chiamate gratuite verso i cellulari con le offerte Super ADSL e Super Fibra, che costano 25 euro al mese.

telefonate gratuite
Come avere chiamate gratuite verso i mobili per sempre

Chiamate gratuite verso i telefono fissi: un servizio offerto dalla stragrande maggioranza delle offerte telefono fisso e ADSL che però è di poco rilievo per molti consumatori, che invece hanno bisogno di fare telefonate frequenti verso i mobili.

In effetti, la linea fissa – pur essendo necessaria per attivare un abbonamento ADSL casa- è sempre meno utilizzata dagli italiani, che preferiscono effettuare e ricevere tutte le chiamate sul telefono cellulare. Si rende molto utile, in questo senso, avere comprese telefonate gratuite verso i mobili nelle tariffe ADSL.
Offerte ADSL con chiamate gratis verso mobili

Offerte ADSL e telefono con chiamate gratuite verso cellulari

Con l’aiuto del comparatore di SosTariffe.it, reperibile cliccando sul pulsante verde qui sopra, è possibile identificare con un solo click le offerte ADSL e telefono fisso che includono gratis chiamate verso i cellulari.

Per gratuite intendiamo non solo chiamate che costano zero euro/min, ma anche che non prevedono scatto alla risposta. Spesso infatti le tariffe ADSL prevedono telefonate a costo zero ma con uno scatto alla risposta di 18-20 centesimi a chiamata.

Usando il filtro “chiamate gratuite verso cellulari” di SosTariffe.it abbiamo individuato che TIM, Fastweb, Infostrada e Vodafone propongono abbonamenti del genere, che però non sono mai i piani “base”. Detto in altre parole, volendo attivare le offerte ADSL più economiche di una di queste compagnie, non ci ritroveremo con chiamate gratuite e senza scatto alla risposta verso i cellulari, soltanto verso i fissi, oppure con scatto alla risposta.

Ad esempio, con Absolute di Infostrada sono comprese chiamate verso fissi e mobili a costo zero, ma con scatto alla risposta; perciò con questa compagnia sarà necessario attivare All Inclusive Unlimited – il piano più costoso – per poter usufruire delle telefonate completamente gratuite verso fissi e mobili. Una cosa simile accade con Jet e Super Jet di FASTWEB: la prima è la più economica, ma è la seconda quella che prevede la gratuità delle chiamate.

L’eccezione, solo per oggi, è la promozione Vodafone che spieghiamo di seguito.
Scopri le offerte Vodafone

Con Vodafone ADSL economica e chiamate gratuite verso fissi e mobili

Con Vodafone, solitamente per avere accesso a chiamate gratuite e senza scatto verso fissi e mobili bisogna sottoscrivere i piani Super Family, che costano 30 euro al mese (in promozione, altrimenti 37).

Tuttavia, grazie alla promozione di oggi, è possibile sottoscrivere i piani più economici della compagnia, Super ADSL e Super Fibra, e avere telefonate gratuite anche verso i cellulari, per sempre, al costo di 25 euro al mese.

L’iniziativa è valida solo per i nuovi clienti che attiveranno una delle due offerte entro la mezzanotte di oggi, 12 ottobre 2016.

Con i piani Super, ricordiamo, hai accesso ad Internet illimitato a velocità fino a 20 Mbit/s (Super ADSL) o 50 Mbit/s (Super Fibra), che addirittura diventano 300 Mbit/s a Milano, Bologna e Torino. In più, sono compresi 6 mesi gratuiti di abbonamento Netflix e una SIM Card Internet mobile con 1 GB per navigare anche fuori casa (gratis per sempre). Anche il Modem Wi-Fi è gratis.

Per maggiori informazioni, nonché per verificare copertura Vodafone, segui il link qui sotto:

Verifica Copertura e prezzi Vodafone

Commenti Facebook: