Con Tutto Compreso Gas di Enel sconto del 50% della bolletta da giugno a settembre

Tutto Compreso Gas è la tariffa gas di Enel Energia che prevede 4 taglie mensili da scegliere secondo i tuoi consumi: Small, Medium, Large ed Extra Large. Il prezzo mensile, che parte da 15 euro per la taglia Small, comprende tutte le voci in bolletta (tranne imposte) ed è bloccato per un anno. In più, da giugno a settembre paghi solo il 50% della taglia da te scelta. L’offerta è valida fino al 30 aprile. Scopri di più.

Vai a Tutto Compreso Gas Small

Con Tutto Compreso Gas, l’offerta gas natural di Enel Energia si può avere un buon controllo sulle spese energetiche. In effetti, con questa tariffa ci sono quattro taglie mensili tra cui scegliere in base alle esigenze di consumo della propria famiglia: S, M, L, XL.

Il prezzo di ogni taglia è fisso e invariabile per un anno, e comprende tutte le voci in bolletta, tranne l’IVA e le imposte.

Ecco i prezzi applicabili per ciascuna taglia:

Enel Energia Tariffa Gas Tutto Compreso

Di seguito i prezzi applicati se si supera la propria taglia:

  • Per ogni Smc consumato oltre la soglia della taglia Small si applica un prezzo unitario di 0,80 euro/Smc;
  • Per ogni Smc consumato oltre le soglie delle Taglie Medium e Large, si applica un prezzo unitario di 0,78 euro/Smc ;
  • Per ogni Smc consumato oltre la soglia della taglia Extra Large, si applica un prezzo unitario di 0,76 euro/Smc imposte escluse.

Vai a Tutto Compreso Gas Large

Ecco i prezzi applicabili per le restanti Regioni:

Enel Energia Tariffe Gas Tutto Compreso

I prezzi applicabili se superi la soglia della tua taglia sono identici ai precedentemente descritti.

Vai a Tutto Compreso Gas Extra Large

Quattro mesi della propria taglia scontati del 50% 

Con questa tariffa per la fornitura gas, durante giugno a settembre si può beneficiare di uno sconto del 50% sul prezzo mensile della taglia scelta.

In questa maniera, durante 4 mesi del primo anno, si paga solo la metà della taglia scelta.

L’attivazione è gratuita e non occorre nessun intervento sugli impianti e sul contatore.

Infine, attivando questa tariffa si reciverà un bonus di benvenuto di 250 Punti Energia con EnelPremia2, il programma che consente di accumulare punti e poi usarli per richiedere premi o sconti in bolletta. Scoprite I migliori premi sul catalogo EnelPremia2 di Enel Energia.

Ulteriori vantaggi con Enel Energia

Attivando il servizio BollettaWeb e iscrivendosi ad EnelPremia2, si ricevono subito altri 200 Punti Energia alla richiesta e 15 Punti Energia per ogni BollettaWeb emessa. E se si è cliente Premium, i punti raddoppiano. Scoprite come accumulare punti con EnelPremia2.

Se la taglia scelta inizialmente non è la più adatta alle proprie esigenze, non ci sono problemi: si può cambiare taglia una volta all’anno gratuitamente.

Infine, diventando cliente Enel e acquistando la carta vantaggi Enelmia a 2€ al mese, si ha accesso a un mondo di sconti; ad esempio, si può avere uno sconto del 4% sul rifornimento da TotalErg o del 5% sulla spesa al Carrefour.

Le tariffe Enel non sono le più conveniente nel vostro caso? Utilizzate il nostro comparatore gratuito per mettere a confronto tutte le tariffe gas dei principali fornitori, e scegliete quella che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Confronta Tariffe Gas

Commenti Facebook: