Con Infinity TV hai 4 mesi di visione gratuita

Se da una parte Sky sembra allearsi con Telecom Italia (dal 2015 il palinsesto di Sky sarà disponibile anche su rete broadband, via cavo, passando dalla fibra ottica di Telecom), Infinity Tv risponde con Vodafone. Con un’offerta esclusiva: chi ha già un abbonamento, grazie alla promozione “Scegli Infinity” attiva dall’otto aprile può avere fino a quattro mesi di visione totalmente gratuita.

Scegli-Infinity
Tre mesi per chi ha una ricaricabile e quattro per i titolari di un abbonamento

Vodafone offre infatti tre mesi di visione a zero euro del palinsesto di Infinity a chi ha un pacchetto ricaricabile con traffico internet incluso, e addirittura quattro a chi a un abbonamento, sia fisso che mobile.

Vai all’offerta Infinity

Infinity offre 5000 film, cartoni animati, serie tv ad alta definizione e anche in lingua originale, pronti per essere guardati sia su smartphone che tablet e senza obblighi di rinnovo: nessun vincolo mensile o annuale, si può disdire il servizio in qualsiasi momento senza pagare penali di sorta. Inoltre Infinity è un sistema “intelligente”, capace di proporre agli utenti i contenuti più indicati per loro basandosi sui loro gusti e le loro scelte.

Con la promozione offerta agli utenti Vodafone ecco una ghiotta occasione per provare tutti i vantaggi della tv in streaming, con la possibilità, una volta scaduto il periodo di prova, di proseguire con la fruizione del servizio con comodo addebito sul credito telefonico o in fattura.

Commenti Facebook: