Con il conto corrente Widiba vinci 500 Euro su Amazon

Il momento giusto per cambiare banca è adesso. Se apri un conto Widiba, la banca online del Gruppo Monte dei Paschi, vinci 500 Euro in buoni Amazon e fai shopping online in tutta libertà. Scopri tutti i vantaggi del conto corrente zero spese, con carte gratuite in 24 stili diversi e PEC inclusa.

Shopping online in regalo con il conto corrente Widiba

Perché restare con la vecchia banca e pagare oneri e spese di gestione conto? Cambiare non è mai stato conveniente come ora, grazie alla grande promozione di Widiba, il marchio online di Monte dei Paschi. Se passi a Widiba oltre ad un conto corrente zero spese e a tutti i vantaggi della gestione finanziaria online, vinci 500 Euro su Amazon per comprare libri, abiti, accessori per la casa e oggetti di ogni tipo.

Risparmio e shopping online in un’unica soluzione. Cosa chiedere di più? Ecco come aderire all’offerta e il regolamento da scaricare!
Scopri il conto corrente Widiba

Widiba conto corrente: la promo Amazon 500 maggio

Possono partecipare alla promo Widiba tutti i soggetti di età superiore ai 18 anni residenti in Italia. Il prodotto finanziario in promozione è il conto corrente online Widiba che comprende:

  • il contratto di conto corrente e servizi di pagamento associati;
  • l’emissione di una carta bancomat;
  • un contratto di deposito titoli, il servizio di prestito titoli e un contratto per lo svolgimento di servizi di investimento.

L’offerta inizia il 1 giugno 2016 e termina il 20 luglio 2016 ed è riservata a chi completerà l’apertura di un conto corrente Widiba entro il 29 giugno e attiverà una linea vincolata non svincolabile a 6 mesi di almeno 2.000 euro entro il 20 luglio mantenendola in essere fino alla scadenza contrattuale. Rispettando i requisiti Widiba regala un buono Amazon del valore di 100, 150 0 500 euro, da spendere per fare shopping online in ogni momento.

Tutti i vantaggi del conto corrente Widiba

Il vero regalo di Widiba, oltre al buono Amazon, è lo stesso conto corrente. Il conto Widiba viene aperto gratuitamente e l’istituto, su richiesta del nuovo cliente, si occupa di tutte le pratiche di passaggio e trasferimento del rapporto da altra banca. I conti correnti online non prevedono spese di gestione, nessun canone mensile ma anche bancomat e carte gratuiti, prelievi gratis in tutta Italia, zero spese sulle operazioni bancarie, versamenti e prelievi gratis agli sportelli ATM evoluti più PEC e firma digitale incluse.

Shopping online in libertà con Widiba

Il buono sarà consegnato a cura di Widiba entro il 9 settembre 2016. Il valore del coupon e dello shopping online è così suddiviso: 100 euro da spendere su Amazon per chi vincola un importo pari a 2.000 euro, 150 euro a fronte di un vicolo minimo pari a 20.ooo euro e ben 500 euro per i vincoli da 50.000 euro. Il regalo di Widiba viene inviato via e-mail all’indirizzo certificato e indicato dal cliente in fase di apertura del conto corrente Widiba online.

Per trovare subito il tuo conto corrente su misura, con Widiba o altre banche online, confronta le offerte con Sostariffe.it!
Confronta conti correnti online
Se apri il conto corrente Widiba puoi spendere il buono Amazon (non cedibile a terzi) entro il 31 dicembre 2017. Per utilizzarlo basta registrarsi sul portale Amazon, iniziare a fare shopping online e inserire il codice coupon nel campo riservato prima del pagamento. Il vero vantaggio è che non è necessario spendere il valore del buono in un’unica soluzione, perché l’eventuale saldo residuo rimarrà nell’account cliente e potrà essere utilizzato in un secondo momento.

Commenti Facebook: