Con Samsung Galaxy Tab S sei mesi di intrattenimento su Sky Online

Con il Samsung Tab S avrai sei mesi di intrattenimento su Sky Online, il servizio di tv in streaming offerto dalla piattaforma satellitare. La promozione è valida per chi acquista dal 20 maggio al 30 giugno il tablet nelle versioni da 10.5” o 8.4”: dopo essere entrati in possesso dell’apparecchio lo si dovrà registrare sul sito di Samsung e a quel punto si potrà attivare la promozione di Sky inserendo il proprio profilo.

Acquistando un Samsung Galaxy Tab S avrai sei mesi di intrattenimento con Sky Online

In omaggio con il tablet Galaxy Tab S sei mesi di intrattenimento su Sky Online con cui si potrà gustare una grande varietà di canali tra cui serie TV, programmi come “Masterchef” e “X Factor” e spettacoli per i più piccoli. Non manca comunque anche l’informazione grazie a Sky Tg 24 (visibile da qualche mese anche in chiaro sul canale 27) che consente di ricevere aggiornamenti costanti nel corso della giornata sulle ultime notizie dall’Italia e dal mondo. Si tratta di una promozione davvero da non perdere e di cui poter approfittare subito per garantirsi un dispositivo altamente performante e i contenuti in streaming della tv satellitare.

Sky Online è un servizio televisivo in streaming pensato per chi vive connesso ad internet e non è abbonato a Sky o non può installare la parabola, a cui si può accedere grazie una semplice connessione internet. Il vantaggio rispetto a chi è abbonato alla piattaforma satellitare è di poter usufruire sin da subito dei contenuti della tv di Murdoch senza alcun vincolo.

Come partecipare alla promozione?

Basta acquistare un Samsung Galaxy Tab S da 10.5” o 8.4”, registrarsi e a quel punto si riceveranno sei mesi di Intrattenimento su Sky Online. I sei mesi decorrono dalla data di attivazione che deve avvenire entro il prossimo 15 agosto. Al termine del periodo di visione la fruizione si interromperà automaticamente senza vincoli di permanenza. Il codice non è nominativo e può essere ceduto.

Si tratta di un servizio che potrà comunque essere apprezzato anche da chi è già cliente della piattaforma satellitare: Sky Online, infatti, permette di costruire il proprio palinsesto su misura e a breve sarà possibile anche acquistare singole partite di serie A e serie B.

Cosa offre il Samsung Galaxy Tab S

E’ certamente uno dei prodotti di punta: è infatti il tablet più sottile 6,6 mm) e leggero (467 g) dell’azienda coreana e in grado di offrire un’alta gamma di colori grazie allo schermo Super AMOLED (1600 x 2560). Con Adapt Display è lo schermo che si adatta a ogni circostanza e consente di regalare un’esperienza multitasking senza precedenti. Non mancano sicurezza e facilità d’uso grazie al lettore di impronte digitali.

Avere con il Samsung Galaxy Tab S sei mesi di intrattenimento su Sky Online sarà quindi un’opportunità davvero da non perdere.

Scopri le offerte Sky Online

Commenti Facebook: