Con Eurodeposit fino al 4,6% di interessi lordi annui

Eurodeposit è il conto deposito di Privatbank ideale per chi preferisce la comodità di aprire e gestire un conto a distanza. Con Eurodeposit si può avere un rendimento interessante grazie al tasso di interesse del 4,60% lordo annuo. Per aprirlo basta risiedere in qualsiasi nazione dell’UE e si può fare tutto online: la presenza del cliente in banca non è necessaria.

Vai a Eurodeposit Privatbank 

Privatbank, la banca d’origine russa con presenza in tutto il territorio europeo, propone alla clientela un’ampia gamma di conti depositi convenienti.

Tra questi, menzioniamo il conto Eurodeposit, con il quale si possono ottenere rendimenti interessanti grazie al tasso d’interesse lordo annuo del 4,60% (3,68% netto) per gli importi vincolati a 12 mesi.

In più, si avrà tutta la comodità dell’apertura e gestione del conto a distanza: con Privatbank la presenza del cliente in filiale non è necessaria in nessun momento della procedura d’attivazione del conto né gestione dello stesso.

In ogni caso, se si ha bisogno di maggior informazione, ci si può sempre recare presso la filiale italiana della banca oppure contattare il call center al numero +39 06 39081911.

Potranno aprire un conto deposito con Privatbank tutti i residenti nell’Unione Europea.

Eurodeposit non prevede spese di apertura, gestione né chiusura del conto; sono gratuite anche tutte le comunicazioni e estratti tramite posta elettronica e internet banking.

E’ previsto il pagamento dell’imposta di bollo annua di 34,20€.

Questo conto deposito non richiede l’apertura di un conto corrente associato, ed è prevista l’estinzione anticipata del vincolo mantenendo gli interessi maturati al tasso base del 2%.

Per maggior informazione, leggi attentamente il foglio informativo.

Sul nostro portale si possono mettere a confronto gratuitamente i migliori conti deposito sul mercato italiano.

Confronta Conti Deposito

Commenti Facebook: