Con Energia Trenta tariffa bioraria e uno sconto del 6% o del 9% sul prezzo della luce

Trenta propone agli italiani un’offerta per la fornitura dell’energia elettrica molto conveniente, sopratutto per chi desidera risparmiare sulla bolletta della luce. Attivando infatti la tariffa Sconto Energia Trenta, hai uno sconto del 6% sul prezzo della componente energia (PE), e sottoscrivendo Sconto Energia Trenta Web lo sconto sale al 9%.

Vai a Offerte Energia Trenta

Questa promozione è rivolta ai nuovi clienti residenziali che desiderano passare a Trenta entro il 9 ottobre 2012.

Attivando la tariffa Sconto Energia Trenta, hai uno sconto del 6% sul prezzo della componente energia (PE) del prezzo di riferimento di Maggior Tutela.

Vai a Sconto Energia Trenta

In più, la fatturazione è senza stima, ovvero eseguita sulla base di letture certe. Per questo motivo non c’è bisogno di fare l’autolettura, Trenta Energia ti garantisce di pagare solo quello che consumi.

Per passare a Trenta non occorrono depositi cauzionali, costi di attivazioni né cambio di contatore.

Vuoi risparmiare ancora di più? Scegli l’offerta Sconto Energia Trenta Web e avrai diritto ad uno sconto del 9% sul prezzo di riferimento dell’AEEG.

Vai a Sconto Energia Trenta Web

Inoltre potrai godere della comodità dei servizi online dello “Sportello Online di Trenta“, e ricevere nella tua casella di posta elettronica la tua bolletta della luce mensile anziché bimestrale.

In più, avrai un archivio online per almeno 5 anni delle tue bollette, consultabile ovunque ti trovi grazie allo sportello online.

Tanto Sconto Energia Trenta come Sconto Energia Trenta Web sono offerte a tariffazione bioraria, ideali per chi di giorno lavora o non è a casa e consuma principalmente dopo le 19.00 e fino alle 8.00 o nel fine settimana.

Le offerte prevedono uno sconto applicato alla componente PE (scontata sulla tariffa complessiva ante imposte).

Per fare un esempio, per una famiglia tipo (consumo annuo 2.700 kWh, potenza impegnata di 3 kW e ripartizione del consumo 34% in fascia F1 e 66% in fascia F2 e F3), lo sconto applicato rappresenta circa il 54% del consumo annuo.

L’incidenza dello sconto applicato rispetto alla tariffa complessiva senza imposte invece è pari a circa il 3,5% e 5% rispettivamente in caso di sottoscrizione di Sconto Energia Trenta o Sconto Energia Trenta Web.

Ancora non sai qual’è la tariffa energia elettrica più conveniente per te? Utilizza il nostro servizio gratuito e confronta le offerte dei migliori fornitori di energia in Italia.

Confronta Tariffe Energia Elettrica

Commenti Facebook: