Con Acea Unica Monoraria blocca il prezzo di gas ed energia per due anni

24 mesi con il prezzo della Componente Energia e della Componente Gas in bolletta bloccato; il tutto per un’offerta che permette di non preoccuparsi del proprio profilo consumi, ideale per chi non ha abitudini fisse nell’uso dell’energia o la usa soprattutto di giorno e non vuole quindi rischiare di spendere di più con un’offerta multioraria.

Acea-Unica-Monoraria
La soluzione per chi non vuole preoccuparsi del proprio profilo consumi

Acea Unica Monoraria fino al 10 luglio è in promozione, con un prezzo per l’energia di 0,075 €/kWh e per il gas di 0,350 €/smc. Inoltre la fedeltà viene premiata: ogni anno, per sempre, un bonus di 200 kWh di energia elettrica. Per ricevere il regalo alla prima fattura utile basta essere regolare nei pagamenti e rimanere cliente Acea Energia con Acea Unica Monoraria.

Per essere sempre sicuri di non ritardare nel pagamento, basta attivare la domiciliazione bancaria, compilando il modulo inserito nella documentazione contrattuale e spedendolo via fax ad Acea Energia. Si può comunque decidere la modalità di pagamento preferita tra direttamente online, nell’Area Clienti, circuiti Visa e Mastercard, ricevitorie Lottomatica e Sisal, bollettino postale e bancario, domiciliazione bancaria e punti di contatto Acea Energia.
Scopri Acea Unica Monoraria
Acea Unica Monoraria è conveniente soprattutto se si consuma energia elettrica prevalentemente tra le 8 e le 19 dei giorni lavorativi. Non è previsto alcun costo di attivazione e non ci saranno interruzioni né problemi nella fornitura.

Commenti Facebook: