Compilation di Natale gratis su Cubomusica per i clienti TIM Young

Ancora una promozione natalizia da parte di Telecom Italia Mobile agli utenti più giovani: in questi giorni, infatti, i possessori di un profilo TIM Young potranno avere in regalo la compilation di Natale attraverso il servizio Cubomusica.

Per poter usufruire di questa speciale iniziativa si potrà accedere nella sezione dedicata alla promo e inserire il proprio numero di telefono: in questo modo si verrà indirizzati al servizio Cubomusica e si potrà scaricare gratis la playlist dedicata alle festività natalizie.

Non sappiamo quali siano le canzoni che fanno parte della compilation ma tra le copertine degli album sponsorizzati sulla pagina della promozione possiamo vedere artisti del calibro di Giorgia, Maria Gady, Kasabian e Marco Mengoni.

Nel caso in cui non siate ancora un cliente TIM Young e abbiate meno di 30 anni, potrete attivarlo gratuitamente. Questo piano, lo ricordiamo, consente di avere 1000 sms al mese verso tutti i numeri nazionali e 1 GB di traffico Internet TIM da utilizzare in mobilità sul proprio cellulare. L’offerta ha un costo di 9 euro al mese ma per i primi 6 mesi sarà scontata a 6 euro al mese.

Commenti Facebook: