Come vedere Sky Online su Android?

Ti interessa sapere come puoi vedere Sky Online su Android? La TV via Internet di Murdoch, creata per chi vuole vedere i programmi della piattaforma satellitare senza la necessità di stipulare un abbonamento, è disponibile nel Play Store di Google. Per iniziare a utilizzarla basta scaricare l’applicazione e registrare il proprio profilo sul sito della piattaforma dove è possibile scegliere quali sono i contenuti a cui vuoi aderire.

Puoi vedere Sky Online anche sui dspositivi Android

Hai poco tempo a disposizione da trascorrere davanti alla TV e vuoi sapere come vedere Sky Online su Android? La piattaforma via Internet di Murdoch è il servizio di video streaming pensato per chi non ha la possibilità di installare la parabola o vuole apprezzare i contenuti della piattaforma satellitare senza i vincoli imposti da un abbonamento come il rinnovo automatico e la necessità di comunicare la disdetta.

E’ possibile accedere a una selezione dei contenuti della pay TV satellitare: gli 8 canali di Sky Cinema e una videoteca on demand con oltre 600 film; show e serie TV con 5 emittenti dedicate (Sky Uno, Sky Atlantic, Fox, FoxCrime, FoxLife) e i programmi per bambini trasmessi da Disney Channel, Disney Junior e DeAKids; lo sport con le dirette di  Serie A, Serie B, Europa League, Formula 1 e MotoGP e altri eventi di tennis, rugby e golf; le news dall’Italia e dal mondo di Sky TG24.

Sky Online ha due diverse modalità di offerta: i “ticket mensili“, rinnovabili di mese in mese e disattivabili a piacimento, senza alcun tipo di rinnovo automatico; i “ticket evento” Sport, con match, week end sportivi e tornei acquistabili singolarmente dopo una semplice iscrizione al servizio.

Vuoi conoscere maggiori informazioni sulle offerte di Sky Online? Puoi premere il pulsante verde qui sotto per essere costantemente informato:

Vai alle offerte Sky Online

Sky Online – Dispositivi Android compatibili

  • Samsung Galaxy Note 8.0;
  • Samsung Galaxy Tab 3 10.1;
  • Samsung Galaxy Tab 3 8.0;
  • Samsung Galaxy Tab 2 10.1;
  • Samsung Galaxy Tab 10.1;
  • Samsung Galaxy Tab 4 7.0;
  • Samsung Galaxy Tab 4 8.0;
  • Samsung Galaxy Tab 4 10.1;
  •  Samsung Tab S 10.5;
  • Samsung Tab S 8.4;
  • Samsung Galaxy View SM – T677;
  • Samsung Galaxy View SM – T670; 
  • Galaxy TAB S2 SM -T815;
  • Galaxy TAB S2 SM-T810;
  • Galaxy TAB S2 SM-T715;
  • Galaxy TAB S2 SM-T710;
  • Galaxy TAB A SM-T550;
  • Galaxy TAB A SM-T555;
  • Galaxy TAB A SM-P550;
  • Galaxy TAB A SM-P55. 

Come iscriversi a Sky Online

A questo punto, se hai deciso che Sky Online è il servizio che fa per te, devi procedere con l’iscrizione. Per prima cosa vai sul sito della piattaforma e clicca sul bottone “Accedi”. Ricorda però che puoi registrarti solo da un PC o MAC, non è possibile farlo attraverso lo smartphone. È necessario disporre di una connessione Internet a banda larga e un dispositivo abilitato.

Ti verranno richiesti i dati personali, puoi eventualmente usare Facebook per completare alcuni campi del modulo in maniera automatica. Successivamente dovrai scegliere il metodo di pagamento (obbligatorio) e attendere il messaggio di conferma che ti verrà inviato nella casella di posta elettronica. Hai 72 ore per eseguire l’attivazione verificando che siano esatte le informazioni ricevute nell’email.

Ricorda che su Sky Online puoi avere solo un account attraverso il quale gestisci i dispositivi, le informazioni e i rinnovi dei ticket. È possibile associare fino a un massimo di 3 apparecchi per account, ma puoi eventualmente modificarli in ogni momento entrando nella sezione “I miei dati”.

Come funziona Sky Online

Dopo avere creato l’account e aver scelto la promozione migliore per te, puoi iniziare a fruire il servizio. L’interfaccia di Sky Online è semplice i contenuti sono ben organizzati in categorie. Navigare fra le locandine dei film è molto più rapido e scorrevole usando un tablet o un PC rispetto alla navigazione su Smart TV, che soffre di qualche rallentamento.

Con la TV via Internet di Murdoch, inoltre, hai la possibilità di attivare il parental control, una funzione utile per monitorare e bloccare determinati contenuti che ritieni poco opportuni. Una bella pensata per tutelare eventuali minori in casa.

E’ inoltre possibile vedere i programmi in lingua originale e attivare i sottotitoli cliccando sull’icona presente nel player. Non puoi però collegare un tablet alla televisione per vedere i film o le tua serie preferite. L’unico modo per avere in streaming i contenuti di Sky Online anche in TV è avere una Smart TV o collegarti attraverso il client per console specifico.

Come scaricare Sky Online per Android

E’ possibile scaricare l’app dallo store Samsung Apps o da Google Play; per accedere ai tuoi programmi Sky Online dovrai effettuare il login con le tue credenziali.

Sky Online – Quali sono le limitazioni

Il servizio Sky Online non è identico a quello offerto da Sky tramite parabola. Prima di procedere all’acquisto è bene ricordare alcuni aspetti:

  • Sky Online per Android è disponibile solo su una serie limitata di tablet Samsung e in ogni caso non è funzionante sui dispositivi con root attivo;
  • per visionare i contenuti di Sky Online da PC occorre avere il plugin Microsoft Silverlight, quindi di fatto non è possibile usare browser di sistemi operativi mobile;
  • la TV via Internet di Murdoch consente di avere accesso solo a una selezione dell’offerta classica di Sky;
  • non è possibile visionare i contenuti offerti in alta definizione ma soltanto in SD.
  • ad un account Sky Online possono essere associati al massimo 3 dispositivi, ma il servizio è fruibile solo su uno alla volta e solamente dal display dell’apparecchio.

Sky Online è senza dubbio un servizio molto interessante, un primo passo verso quello che gli utenti italiani chiedono da tempo. Si tratta, in definitiva, di una valida alternativa all’offerta Sky tradizionale, pratica per chi dispone di una buona connessione Internet e vuole staccarsi dal vecchio modo di guardare la Tv, dire addio alla pubblicità e accedere a una serie di contenuti interessanti in totale libertà e, soprattutto, anche in mobilità. I contenuti offrono tutti il doppio audio italiano/lingua originale.

Adesso sei in possesso delle indicazioni necessarie su come vedere Sky Online su Android e apprezzare anche da smartphone e tablet i contenuti della TV via Internet di Murdoch.

Commenti Facebook: