di

Come vedere Profiling su Sky

Se ami seguire le storie che lasciano con il fiato sospeso puntata dopo puntata potrebbe interessarti sapere come vedere "Profiling" su Sky, la serie poliziesca francese più amata in Italia. Gli episodi inediti della sesta stagione vengono trasmessi dal 20 novembre ogni venerdì alle 21:55 su FoxCrime (canale 116 della piattaforma satellitare). Si parte dai drammatici avvenimenti che hanno chiuso, tra lo sgomento dei fan, la carriera di Chloè all’interno della Polizia, uno dei personaggi principali e più amati.

Come vedere Profiling su Sky

Dopo una settimana trascorsa tra impegni di lavoro o di studio può essere piacevole trascorrere il venerdì sera guardando i propri programmi preferiti. Possiamo quindi segnalare come seguire “Profiling” su Sky, una serie che già negli anni passati ha catturato l’interesse del pubblico. Le puntate inedite della sesta stagione arrivano in esclusiva assoluta dal 20 novembre ogni venerdì alle 21.55 su FoxCrime (canale 116 di Sky).

Cosa vedremo nei nuovi episodi

Dove eravamo rimasti? La violenta crisi psicotica della protagonista Chloé Saint-Laurent ha causato il ferimento del suo inseparabile collega, il commissario Rocher, un colpo di scena che ha sconvolto i telespettatori. Ci sarà così la possibilità di scoprire cosa è accaduto alla psicologa criminale, personaggio a cui si sono affezionati in tanti per il suo dono eccezionale, la capacità di leggere la mente degli assassini e delle vittime. Questa dote, però,  finisce per essere una sorta di maledizione, anche se spesso le consente di risolvere i casi che la polizia non riesce ad affrontare.

La donna sarà ancora attendibile come criminologa o le verrà tolto il comando delle operazioni? E cosa succederà nella sua vita personale?

Ricordiamo che chi si abbona online a Sky entro lunedì prossimo, 23 novembre, può ricevere in omaggio una TV Philips 22” dotata di schermo Full HD. Per maggiori informazioni sulle tariffe è possibile cliccare sul bottone verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky »

Un successo su scala europea

La serie è stata creata nel 2009 e trasmessa in Francia da TF1. Si basa su fatti di cronaca reale e ha conquistato gran parte del pubblico del vecchio Continente.

Ora sai meglio come seguire “Profiling” su Sky ben sapendo che le sorprese e le emozioni non mancheranno nemmeno nei nuovi episodi.