Come telefonare illimitatamente un numero Wind a scelta con Infostrada

Se siete dei clienti infostrada e utilizzate il fisso di casa soprattutto per chiamare un numero Wind preferito potrete trovare interessante l’opzione “Noi2 Infostrada”, da abbinare con un profilo Absolute ADSL o insieme ad uno dei piani All Inclusive. L’offerta in questione permette di chiamare illimitatamente un numero Wind a scelta, al costo di 5 euro al mese.

Scopri le offerte Infostrada

E’ previsto un costo di attivazione di 10 euro. Una volta scelto il numero di telefono si potrà comunque modificarlo in un momento successivo, sostituendolo con un altro: tale procedura avrà un costo di 7 euro. Se il numero di telefono Wind fa già parte dell’opzione Noi3, non potrà essere utilizzato per questa offerta.

Per poter attivare l’opzione Noi2 Infostrada l’unica modalità è la telefonata al servizio clienti 155, seguendo la voce guida. Per ora, quindi, non è ancora possibile attivare l’offerta direttamente online, tramite la propria Area Cliente. Ricordiamo che il resto delle telefonate viene tariffato in base a quanto previsto dal piano sottoscritto: l’opzione, come abbiamo detto, riguarda solo ed esclusivamente un numero Wind. Per maggiori informazioni potrete visitare il sito ufficiale del provider, www.infostrada.it, oppure telefonare al servizio clienti 155.

Commenti Facebook: