Come seguire This Is Us su Sky

In ogni periodo dell’anno non mancano le novità di ogni genere nella programmazione della pay TV e tra i contenuti da non perdere ci sono certamente le serie TV, ricche di storie a cui appassionarsi. Vi vogliamo quindi segnalare come seguire “This Is Us” su Sky, in onda dal 21 novembre ogni lunedì alle 22 (subito dopo gli episodi della tredicesima stagione di “Grey’s Anatomy) su Fox Life. Gli episodi sono visibili anche sulla piattaforma via Internet di Murdoch Now TV.

Dal 21 novembre su Fox Life la serie "This Is Us"

Ormai da qualche tempo le serie TV sono uno dei generi più apprezzati tra quelli presenti nella programmazione della pay TV e anche in questa stagione non mancano i titoli a cui affezionarsi. Vogliamo quindi segnalarvi come seguire “This Is Us” su Sky, in onda a partire dal 21 novembre ogni lunedì alle 22 su Fox Life (subito dopo gli episodi della tredicesima stagione di “Grey’s Anatomy). Tra i protagonisti spicca Milo Ventimiglia, conosciuto per il ruolo di Jess, il fidanzato di Rory in “Una mamma per amica”.

Le serie TV sono comprese all’interno di Sky TV, il pacchetto base di Sky visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare. Se vuoi conoscere quali sono le altre opzioni disponibili a cui è possibile aderire e i relativi costi da sostenere ti consigliamo di consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai alle offerte Sky

This Is Us – La trama

La storia parte nel momento in cui Jack festeggia il suo 36esimo compleanno insieme alla moglie Rebecca, ma proprio in quel momento la donna, che è in attesa di tre gemelli, inizia ad avvertire le contrazioni.

Nella stessa giornata ci sono altre persone che stanno celebrando la stessa ricorrenza. Tra questi ci sono Randall, adottato da piccolo da una famiglia che lo ha cresciuto, ma ora alla ricerca del suo padre naturale, e Kate, che sta cercando da tempo di perdere i suoi chili di troppo e di superare alcuni problemi con il fratello Kevin.

Proprio nel corso del primo episodio il telespettatore scoprirà che le esistenze dei vari personaggi non sono così distinte come potrebbe sembrare. La storia può essere definita un misto tra drama e comedy, con una serie di avvenimenti vissuti dai protagonisti in cui ogni telespettatore può rispecchiarsi.

This Is Us – Il cast

Il ruolo principale nella serie è interpretato da Milo Ventimiglia, che il pubblico televisivo ha conosciuto quando ha vestito i panni di Jess, il fidanzato di Rory in “Una mamma per amica”. Altri attori presenti nei vari episodi sono la cantante e attrice Mandy MooreJustin Hartley, già visto in “Smalville” e Sterling K. Brown, che ha da poco conquistato l’Emmy per “American Crime Story”. Prevista inoltre una breve apparizione del veterano Gerald McRaney, già visto nel telefilm “Simon e Simon” e recentemente in “House of Cards”.

This Is Us – Come seguire la serie in streaming

Anche chi non è abbonato a Sky avrà la possibilità di seguire gli episodi inediti di “This Is Us”. La serie sarà infatti disponibile anche su Now TV, la piattaforma via streaming di Murdoch nata lo scorso mese di giugno e pensata per chi apprezza la programmazione dell’emittente di Murdoch ma preferisce non dover sottostare a vincoli specifici. Non è quindi prevista alcuna necessità di comunicare la disdetta né di installare la parabola.

I ticket a cui è possibile aderire sono validi per 30 giorni: solo al termine di questo periodo sarà possibile decidere se continuare a mantenerlo attivo o se farlo in un secondo momento.

Vi abbiamo così date le indicazioni necessarie su come seguire “This Is Us su Sky”, una delle novità inserite nel palinsesto dei canali Fox che negli Stati Uniti ha catalizzato l’attenzione di più di dieci milioni di telespettatori.

Commenti Facebook: