Come seguire Scandal su Sky

Sono diverse le serie TV che vengono proposte in questo periodo nella programmazione della pay TV. Vogliamo quindi consigliare a chi è alla ricerca di un prodotto dalla trama tutt’altro che scontata come seguire “Scandal” su Sky”, creata dalla celebre producer Shonda Rhimes, famosa per “Grey’s Anatomy” e “Le regole del delitto perfetto”. Le puntate inedite della quinta stagione vanno in onda da stasera alle 21 su FoxLife.

Dall'11 gennaio la quinta stagione di "Scandal" su FoxLife

Sei un appassionato di serie TV e vuoi sapere come seguire “Scandal” su Sky? Per guardare le puntate inedite della quinta stagione basta sintonizzarsi dalle 21 su FoxLife, canale 114 della piattaforma satellitare. Si tratta di uno dei maggiori successi televisivi d’America, dove ha raggiunto una media di 10 milioni di spettatori, vantando anche il record dei commenti sui social media (300.000 tweet per episodio).

Non hai ancora aderito alle offerte Sky? Se vuoi essere costantemente aggiornato su pacchetti e tariffe disponibili premi sul pulsante verde qui sotto:
Vai ai pacchetti Sky

“Scandal” – Dove eravamo rimasti

Le precedenti quattro stagioni della serie avevano regalato parecchi colpi di scena grazie a scandali elettorali, missioni sotto copertura e tradimenti, anche se il momento clou è stato certamente quello in cui la coppia formata dal presidente degli Stati Uniti, Grant (Tony Goldwin) avva deciso di rivelare a tutti il suo rapporto con Olivia Pepe (Kerry Washington). Il matrimonio con Melly (Bellamy Young) non poteva più continuare.

I due innamorati sanno però bene che li attende un periodo non semplice. L’ex moglie, infatti, nasconde un forte desiderio di rivalsa e sogna di candidarsi alle elezioni con l’obiettivo di insediarsi allo Studio Ovale.

Alcuni commentatori americani hanno avanzato ipotesi in merito a un parallelismo tra questo personaggio e la vera ex first lady Hullary Clinton. Shonda Rimes non si è sbilanciata, ma non ha smentito. La produttrice, infatti, non ha mai nascosto di ispirarsi all’attualità per l’ideazione delle sue storie.

“Scandal” – Cosa vedremo

Nella passata stagione si era discusso a lungo per l’episodio intitolato “La sedia” in cui era stato ravvisato un riferimento esplicito alle brutali aggressioni che recentemente hanno avuto per protagonista la polizia nei confronti dei neri americani. Nelle nuove puntate vedremo la visita ufficiale negli Usa della principessa dell’immaginario stato di Caledonia.

Nel corso del viaggio, però, si verificherà la morte della nobildonna in un incidente molto simile a quello di Lady Diana. Olivia avrà così il compito di  provare a rimediare alla situazione e fare in modo che la vita della famiglia reale resti tale.

Il cast di “Scandal”

In questa quinta stagione della serie troviamo anche Darby Stanchfield (NCIS), Joshua Malina (The West Wing), Scott Foley (True Blood, Grey’s Anatomy), e Portia de Rossi (Arrested Development), nota alle cronache rosa per essere la moglie della celebre presentatrice tv Ellen DeGeneres.

Vi abbiamo quindi dato le indicazioni necessarie su come seguire “Scandal” su Sky, la serie giunta alla quinta stagione e destinata a creare particolari discussioni nel pubblico per una trama che richiama fatti vicini alla realtà.

Commenti Facebook: