Come seguire Proof su Mediaset Premium

Sei alla ricerca di qualcosa di nuovo e avvincente da guardare in TV? Potrebbe interessarti sapere come seguire "Proof" su Mediaset Premium, la serie in onda in anteprima esclusiva su Premium Stories con la presenza nel cast di Jennifer Beals, l'attrice diventata famosa per la sua interpretazione nel film "Flashdance". L’appuntamento è per ogni giovedì in prima serata.

Come seguire Proof su Mediaset Premium

Nell’ormai lontano 1983 abbiamo avuto la possibilità di conoscere per la prima volta Jennifer Beals, giovane protagonista del celebre film “Flashdance”, la pellicola musicale che l’ha fatta esordire al cinema, seguita però da un periodo di circa vent’anni di oblio. Dopo la partecipazione nel 2004 nel cast di “The L World”, l’attrice torna nel cast di un’altra serie TV incentrata questa volta sul tema del “soprannaturale”. Se non volete perderla vi consigliamo come seguire “Proof” su Mediaset Premium, in onda su Premium Stories ogni giovedì dal 17 dicembre in prima serata.

Non hai ancora aderito a Mediaset Premium? Se vuoi conoscere maggiori dettagli sulle tariffe puoi cliccare sul pulsante qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium »

La trama di “Proof”

Protagonista della storia è la dottoressa Carolyn “Cat” Tyler, un cinico e bravo chirurgo cardiaco che lavora al Bay Vista Hospital di Seattle. La donna ha un carattere piuttosto duro anche a causa di alcune tragedie vissute nel corso degli anni, tra cui la scomparsa del figlio adolescente, il divorzio dal marito Leonard “Len” Barliss e un rapporto non semplice con la figlia Sophie.

Il suo carattere attira l’attenzione del miliardario Ivan Turing, malato terminale che propone a Cat di affrontare una sfida insidiosa: riuscire a trovare le prove della vita dopo la morte in cambio del suo patrimonio di dieci miliardi di dollari. In un primo momento lei rifiuta, ma ben presto un caso a cui sta lavorando la fa ricredere, portandola ad accettare l’incarico ed ad iniziare ad indagare su casi legati a persone che sostengono di avere avuto esperienze legate a situazioni paranormali.

La dottoressa si troverà così ad avere a che fare con pazienti che sono stati, durante i loro periodi di incoscienza, in posti misteriosi, o che hanno visto fantasmi o hanno ricordi legati ad altre persone. Carolyn porrà a se stessa domande mai fatte prima per capire se davvero i racconti ascoltati abbiano un fondo di verità.

Il cast di “Proof”

Oltre a Jennifer Beals, in questa serie ritroviamo un’altra gloria degli anni ’80 come Matthew Modine. Tra gli altri interpreti possiamo citare David Sutcliffe, Edi Gathegi, Joe Morton, Callum Blue e Annie Thurman.

Essere informati su come seguire “Proof” su Mediaset Premium potrà servire soprattutto a chi ama seguire storie dai risvolti misteriosi, anche se inaspettatamente TNT negli Stati Uniti ha deciso di cancellare la serie dopo la prima stagione.