Come seguire Mr. Robot su Mediaset Premium

Sono diverse le serie che vengono inserite periodicamente nel palinsesto della pay TV per soddisfare l’interesse di chi ama guardare storie a puntate che lasciano con il fiato sospeso ad ogni episodio. Vogliamo quindi consigliarvi come seguire “Mr. Robot su Mediaset Premium, che approda dal 3 marzo su Premium Stories”. Il protagonista è un esperto di sicurezza informatica che nasconde una doppia vita.

Dal 3 marzo la nuova serie "Mr. Robot" su Premium Stories

Sei alla ricerca di una nuova storia avvincente da seguire in TV nel tuo tempo libero? Possiamo indicarti come seguire “Mr. Robot” su Mediaset Premium, la serie che approda da stasera su Premium Stories. Il gradimento da parte di pubblico e critica negli Stati Uniti è stato al di sopra di ogni più rosea aspettativa ed è per questo che è già stata programmata una seconda stagione.

Mr. Robot – La trama

Il protagonista è l’esperto di sicurezza informatica, sociopatico e paranoico, Elliot Alderson, che nasconde a chi lo circonda una doppia vita. Al lavoro, infatti, mostra tutto il suo talento nel momento in cui è chiamato a combattere i crimini in rete, ma ben presto si trova coinvolto in una situazione inaspettata. Il giovane conosce un anarchico insurrezionalista soprannominato Mr. Robot, che punta a farlo entrare nella sua squadra di hacktivisti, la F Society. Il gruppo opera per demolire finanziariamente e digitalmente la più potente multinazionale del mondo, la E-Corp, denominata anche Evil Corp (azienda del male).

Non hai mai provato ad aderire alle offerte Mediaset Premium? In questo periodo sono attive nuove promozioni che prevedono sconti per sei mesi. Per maggiori informazioni premi qui sotto:

Vai ai pacchetti Mediaset Premium

Mr. Robot – Il cast

Sia l’ideatore della serie, Sam Esmail, sia il protagonista principale, Rami Malek, sono di origini egiziane. Il giovane attore dà il volto a un tecnico della sicurezza informatica, che si trasforma però in un hacker affetto da ansia sociale e depressione. Mr. Robot, impersonato da Christian Slater, è invece è il leader del gruppo di persone che commettono crimini in rete, la “Fsociety”, che vuole reclutare Elliot nel suo team.

Tra gli altri interpreti possiamo citare Carly Caikin, Portia Doubleday, Martin Wallstrom e Grace Gummer.

Mr. Robot – I riconoscimenti conquistati

La serie ha vinto recentemente 2 Golden Globes, tra cui quello per la “miglior serie drama”, 3 Critics Choice Awards e un American Film Institute Award.  “Mr. Robot” ha invece ottenuto quest’anno l’AFI Award, il premio cinematografico assegnato dall’American Film Institute come “Program of the Year” e il WGA Award, il riconoscimento degli sceneggiatori della Writers Guild of America quale “Best New Series”.

Non sono mancati gli apprezzamenti anche da parte di testate importanti, come “Entertainment Weekly”, “TV Guide” e “Rolling Stones”, tutte concordi nel definire la serie “il miglior show televisivo della stagione”.

Ora sapete come seguire “Mr Robot” su Mediaset Premium, che ha ottenuto un successo elevato negli Stati Uniti e che punta a ottenere altrettanto gradimento da parte del pubblico italiano.

Commenti Facebook: