Come seguire Master of Photography su Sky

Anche nel periodo estivo chi sceglie di aderire alla proposta della pay TV non avrà il tempo di annoiarsi. Tra le novità inserite nel palinsesto estivo c’è infatti “Master of Photography”, il primo reality dedicato alla fotografia in onda dal 21 luglio ogni giovedì alle 21.10 su Sky Arte HD. Il programma va in onda in contemporanea in cinque Paesi: Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. A guidare i concorrenti in gara sarà Isabella Rossellini.

Dal 21 luglio ogni giovedì su Sky Arte "Master of photography"

Il reality non sembra risentire del passare del tempo e continua a essere uno dei generi più seguiti in TV. Vogliamo così indicarvi come seguire “Master of Photograpghy” su Sky, il programma in cui dodici fotografi amatoriali e professionisti si sottopongono al giudizio di tre esperti di fama internazionale come Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick. Sono previste otto puntate in onda ogni giovedì alle 21.10 su Sky Arte HD con la conduzione di una grande artista come Isabella Rossellini.

Sky Arte HD è visibile a tutte le persone che hanno aderito alle offerte Sky. Per scoprire quali sono le altre opzioni a cui puoi aderire e se è previsto il gift di benvenuto che periodicamente la piattaforma satellitare propone ai nuovi abbonati puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Ecco tutte le offerte Sky

“Master of Photografy” – Cosa vedremo

“Master of Photography” è un talent show prodotto da Sky Arts Production Hub a cui partecipano dodici fotografi amatoriali e professionisti provenienti da ogni parte del mondo. Nel corso delle otto puntate in programma avranno la possibilità di mettere in mostra il loro talento e in modo particolare la capacità di catturare l’emozione che sa regalare un’immagine. A esprimere un parere sui concorrenti saranno tre giudici di fama internazionale, Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick. A Isabella Rossellini, ex modella e attrice, spetterà invece il compito di guidare i partecipanti in questo percorso. Chi riuscirà a conquistare con le sue doti i giurati si aggiudicherà il premio di 150.000 euro e il titolo di primo Master of Photography d’Europa.

“Masters of Photography” – I concorrenti e gli ospiti

Questi sono i nomi dei partecipanti al reality e le loro rispettive nazioni di provenienza: Dragica Carlin (Croazia), Rupert Frere (Gran Bretagna), Neal Gruer (Gran Bretagna), Marta Lallana Garcia (Spagna), Gabriele Micalizzi (Italia), Lanka Perren (Francia), Yan Revazov (Russia), Sebastian Siebel (Germania), Gina Soden (Gran Bretagna), Chiara Stampacchia (Italia), Hongwei Tang (Austria), Laura Zalenga (Germania).

In ogni puntata è inoltre prevista la presenza di una guest star, che avrà il compito di indirizzare al meglio i candidati vincitori con consigli specifici per valorizzare al meglio le loro doti. I prescelti sono Alex Webb, Bruce Gilden, Elina Brotherus, Jason Bell, Lois Greenfield, Franco Fontana, Jonny Briggs, David Lachapelle.

Adesso sapete come seguire “Master of photography” su Sky e vivere davanti al piccolo schermo le emozioni che uno scatto è in grado di generare.

Commenti Facebook: