Come seguire Bordertown su Sky

Ami seguire le serie di animazione in TV durante il tuo tempo libero? Se la risposta è affermativa potrà interessarti sapere come seguire “Bordertown” su Sky, il nuovo cartoon in onda da mercoledì 4 maggio alle 22.50 su Fox Animation (canale 127 della piattaforma satellitare). La storia è ambientata nell’immaginaria Mexifornia ed è visibile agli abbonati dell’emittente di Murdoch in esclusiva per il nostro Paese.

"Bordertown" è la nuova serie Tv in onda su Fox Animation

Sei alla ricerca di qualcosa di ironico e sarcastico da guardare in TV? Vogliamo consigliarti come seguire “Bordertown” su Sky, la serie animata in onda in anteprima assoluta per l’Italia dal 4 maggio ogni mercoledì alle 22.50 su Fox Animation (canale 127 della piattaforma satellitare).

Il produttore è Seth MacFarlane, ideatore di storie celebri come “I Griffin”, “American Dad”, “The Cleveland Show”, “Ted” (di cui è regista e autore della canzone candidata all’Oscar) e “Ted 2”. Nel 2013 ha avuto inoltre l’onore di presentare la cerimonia degli Oscar.

Stai pensando di sottoscrivere un contratto a Sky? Per essere costantemente aggiornato su pacchetti e costi puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it:

Vai ai pacchetti Sky

“Bordertown” – La storia

La serie racconta quello che accade a due famiglie che vivono nella cittadina immaginaria di Mexifornia, situata in Texas, al confine tra Stati Uniti e Messico. Al centro della storia ci sono Bud Buckwald, un agente di frontiera contrario ai vari cambiamenti culturali che iniziano a manifestarsi nel Paese, e il suo vicino di casa Ernesto Gonzalez, un immigrato ambizioso che dimostra invece di essere felice per quello che sta accadendo nella società.

A complicare i loro rapporti c’è una decisione importante presa dalle persone a loro più vicine: Becky, la figlia di Bud, decide di sposare J.C., il nipote di Ernesto, rientrato da poco dopo avere concluso gli studi al college. L’amore tra i due ragazzi deve però affrontare un ostacolo non da poco, l’approvazione di una rigida legge anti – immigrazione (la “Show me your papers law”) che porta all’immediata deportazione in Messico di J.C.. Il deportation cannon, un cannone a stelle e strisce, rimpatria infatti direttamente i presunti clandestini sparandoli in Messico.

“Bordertown” – La serie ricorda le idee di Trump?

La critica ha ravvisato un legame tra la trama e le idee di Donald Trump, candidato alla presidenza degli USA dove punta a succedere a Barack Obama. Il politico e imprenditore, infatti, in uno dei suoi discorsi ha raccontato del suo progetto di costruire un muro invalicabile che separi gli Stati Uniti dal Messico (tema di cui si parla nel secondo episodio).

Adesso sapete bene come seguire “Bordertown” su Sky, la nuova serie animata in onda su Fox Animation creata dagli stessi ideatori di “I Griffin”.

Commenti Facebook: