Come scaricare e usare l’app di Sky Sport HD

Un vero appassionato di sport non può fare a meno di essere costantemente aggiornato sulle ultime notizie che riguardano la sua squadra del cuore e non solo. Per chi non ha la possibilità di trascorrere molto tempo davanti alla TV per seguire notiziari e approfondimenti vari può essere utile conoscere come scaricare e usare l’app di Sky Sport HD, un servizio disponibile gratuitamente per chi è in possesso di smartphone e tablet iOS e Android anche se non ha ancora sottoscritto un abbonamento alla piattaforma satellitare.

Grazie alla app di Sky Sport HD puoi essere sempre informato sulle ultime news

Chi decide di sottoscrivere un abbonamento alla pay TV molto spesso lo fa per soddisfare la propria passione per il mondo dello sport e seguire gli eventi più importanti. Vogliamo così indicarvi come scaricare e utilizzare l’app di Sky Sport HD, l’ideale per chi vuole essere sempre aggiornato su quello che accade anche quando non ha la possibilità di stare davanti al piccolo schermo. Questa scelta dimostra la volontà della piattaforma di Santa Giulia di soddisfare il più possibile le esigenze degli utenti e di essere presente anche su dispositivi diversi dalla televisione tradizionale. E’ possibile scaricarla gratuitamente nei rispettivi store digitali iOS e Android. E’ a disposizione di tutti, anche di chi non ha aderito alle opzioni Sport e Calcio e addirittura anche da chi non ha un contratto (in quest’ultimo caso non sarà però possibile vedere in streaming il canale Sky Sport 24).

Se sei appassionato di sport e non solo e vuoi vivere appieno le novità inserite in palinsesto non ti resta che aderire alle tariffe Sky. Per conoscere opzioni e pacchetti disponibili puoi cliccare sul link seguente:

Visualizza le offerte Sky

Cosa puoi fare con l’app di Sky Sport HD

Sono diverse le operazioni possibili per chi sceglie di scaricare sul proprio dispositivo mobile la nuova app di Sky Sport HD. Vediamo insieme quali sono:

  • vedere in tempo reale Sky Sport 24, il canale all news sportivo della piattaforma satellitare (disponibile solo per chi è abbonato alla TV di Murdoch);
  • essere aggiornato in ogni momento della giornata sulle ultime notizie e risultati;
  • visualizzare sul proprio apparecchio video, highlights e interviste ai protagonisti più importanti;
  • ricevere notifiche push con le novità che riguardano ogni tipo di disciplina seguita da Sky;
  • visualizzare commenti live, classifiche e calendari relativi al calcio nazionale e internazionale, Formula Uno, Moto Gp, tennis, rugby e golf (fiori all’occhiello della programmazione dell’emittente di Santa Giulia);
  • possibilità di condividere le proprie notizie preferite sui vari social network;
  • esprimere la propria opinione partecipando ai sondaggi organizzati dalla redazione di Sky Sport 24 e scegliere l’Uomo Partita Sky al termine di una gara.

Oltre a sapere come scaricare e utilizzare l’app di Sky Sport HD è importante ricordare che è possibile sfruttarne appieno le potenzialità se si è abilitati a navigare in modalità Internet Mobile. Per conoscere le varie tariffe disponibili e capire quale può essere quella più adatta alle tue esigenze puoi premere il pulsante verde sottostante:

Vai alle offerte Internet Mobile »

Commenti Facebook: