Come riconoscere un agente Hera Comm

Il problema dei falsi agenti commerciali e dei promoter che si presentano come inviati dagli operatori gas ed energia senza averne il diritto è ormai avvertito come uno dei più sgradevoli (e pericolosi) dagli utenti. Ecco perché ormai tutte le società forniscono indicazioni precise su come riconoscere i propri addetti alla vendita.

Hera-Comm
Tutte le indicazioni che devono essere sul badge di riconoscimento

Hera Comm si avvale di agenzie esterne per la vendita dei suoi servizi energetici, specializzate per canale (che sia utenza domestica o business) e per modalità di vendita, che può essere porta a porta, con contatto telefonico o con appositi stand nei centri commerciali.
Scopri Prezzo Fisso Hera Natura »
Gli agenti di un’Agenzia Autorizzata Hera Comm si riconoscono per l’apposito badge di riconoscimento, numerato e aggiornato annualmente, che deve essere esposto in modo visibile durante tutte le operazioni di vendita.

Il badge contiene sia le generalità dell’agente che la fotografia, l’indicazione della sede dell’Agenzia, l’indicazione dei prodotti oggetto dell’attività di vendita, il nome del titolare dell’Agenzia e la sua firma.

Per garantire la massima correttezza ai clienti finali, Hera Comm si è dotata di un Sistema Qualità per selezionare e gestire le sue Agenzie Autorizzate. La rete di vendita si basa infatti su un Mandato di Agenzia che comprende il Manuale di Vendita e prevede l’applicazione di penali in caso di inosservanza degli accordi sottoscritti. In più tutti gli agenti vengono formati sul Codice di Condotta Commerciale per la vendita di energia elettrica e gas naturale ai clienti finali, sul Codice del Consumo e sui diritti riconosciuti ai clienti finali ad opera del personale interno di Hera Comm.

Commenti Facebook: