Come partecipare ad H-ACK My Vodafone

Una 24 ore rivolta a sviluppatori, designer e marketing specialist con l'obiettivo di rendere ancora più fruibile l'applicazione per smartphone e tablet My Vodafone, con cui interagire con l'operatore e i suoi servizi. È questo l'obiettivo della maratona di programmazione e progettazione che si terrà al quartier generale di Vodafone in Italia, il Vodafone Village di Milano, il 17 e il 18 aprile.

Come partecipare ad H-ACK My Vodafone

H-ACK My Vodafone è soprattutto un’opportunità per mettersi in luce di fronte agli esperti del gruppo, con il proprio team di 4-6 persone in rappresentanza dei vari profili professionali richiesti, cioè developer, designer, marketing specialist. Uno il quesito da risolvere con le proprie soluzioni: «quali servizi e funzionalità vorresti che offrisse in futuro My Vodafone per renderla sempre più adatta alle esigenze degli utenti?».
Confronta le offerte Vodafone »
My Vodafone è l’app che permette di gestire in autonomia il proprio credito, controllare consumi, ricaricare, chattare con gli esperti, gestire la rete fissa di Vodafone; in media ogni mese riceve 18 milioni di visite ed è stata da poco proclamata prima app di Servizio Clienti e Social Customer Management da CMMC.

H-ACK My Vodafone nasce dalla collaborazione tra Vodafone e H-FARM, Venture Incubator di Roncade. Le iscrizioni per l’evento sono aperte fino al 10 aprile, e i vincitori potranno concretizzare le loro idee tramite un internship grazie al sostegno di Vodafone, venendo inseriti in un progetto guidato da un team aziendale per realizzare una versione commerciale dell’idea.