Come partecipare ad H-ACK My Vodafone

Una 24 ore rivolta a sviluppatori, designer e marketing specialist con l’obiettivo di rendere ancora più fruibile l’applicazione per smartphone e tablet My Vodafone, con cui interagire con l’operatore e i suoi servizi. È questo l’obiettivo della maratona di programmazione e progettazione che si terrà al quartier generale di Vodafone in Italia, il Vodafone Village di Milano, il 17 e il 18 aprile.

H-ACK
Un'opportunità per dare vita al proprio progetto insieme agli esperti di Vodafone

H-ACK My Vodafone è soprattutto un’opportunità per mettersi in luce di fronte agli esperti del gruppo, con il proprio team di 4-6 persone in rappresentanza dei vari profili professionali richiesti, cioè developer, designer, marketing specialist. Uno il quesito da risolvere con le proprie soluzioni: «quali servizi e funzionalità vorresti che offrisse in futuro My Vodafone per renderla sempre più adatta alle esigenze degli utenti?».
Confronta le offerte Vodafone »
My Vodafone è l’app che permette di gestire in autonomia il proprio credito, controllare consumi, ricaricare, chattare con gli esperti, gestire la rete fissa di Vodafone; in media ogni mese riceve 18 milioni di visite ed è stata da poco proclamata prima app di Servizio Clienti e Social Customer Management da CMMC.

H-ACK My Vodafone nasce dalla collaborazione tra Vodafone e H-FARM, Venture Incubator di Roncade. Le iscrizioni per l’evento sono aperte fino al 10 aprile, e i vincitori potranno concretizzare le loro idee tramite un internship grazie al sostegno di Vodafone, venendo inseriti in un progetto guidato da un team aziendale per realizzare una versione commerciale dell’idea.

Commenti Facebook: