Come guardare Premium Play da smartphone e tablet Android, iPad o iPhone

L’avvento della pay TV ha contribuito certamente a introdurre una programmazione più variegata, ma allo stesso tempo da fruire in modo personalizzato in base alle esigenze di ogni singolo utente senza più i vincoli orari imposti dal vecchio palinsesto. Per questo possiamo indicare come guardare Premium Play da smartphone e tablet Android, iPad o iPhone e accedere a un catalogo che comprende oltre 6.000 titoli di ogni genere.

Premium Play è ora disponibile su tutti i dispositivi Android e Apple

Le esigenze del pubblico televisivo negli ultimi tempi si sono fatte più forti e così sono sempre di più gli utenti che sentono la necessità di fruire di diversi contenuti da gustare quando si preferisce, anche in mobilità. Proprio per questo sapere come guardare Premium Play da smartphone e tablet Android,  iPad o iPhone può essere molto utile e si potrà così apprezzare meglio l’utilità di questo servizio.

Un servizio disponibile per tutti i dispositivi Android e Apple

Ormai da qualche giorno Premium Play, il catalogo di contenuti on demand riservato a tutti i clienti Mediaset Premium (sia in abbonamento sia con carta ricaricabile), è disponibile per tutti i principali modelli di smartphone e tablet con sistema operativo Android oppure Apple iPad o iPhone. Per chi non lo avesse ancora fatto è possibile scaricare l’aggiornamento della app Premium Play in modo gratuito accedendo ai rispettivi store di riferimento: Google Play per chi è in possesso di un dispositivo con sistema operativo Android e Apple Store per chi invece utilizza iPad o iPhone.

Questi i requisiti minimi richiesti: un dispositivo Android con sistema operativo aggiornato alla versione 4.0.3 o versioni successive (non rooted) oppure per gli utenti iOS almeno la versione del sistema operativo 6.0.

Confronta e attiva i pacchetti Premium

Premium Play su Google Play e Apple Store

RTI Spa ha reso disponibile su Google Play e Apple Store Premium Play, l’applicazione dedicata a tutti i possessori di un pacchetto Mediaset Premium. Si tratta di un vantaggio importante per gli abbonati alla piattaforma di Piersilvio Berlusconi proprio perché offre la possibilità di fruire di diversi contenuti di ogni genere.

A essere soddisfatti saranno in diversi: sono infatti ben 20 i canali in live streaming che consentono di seguire gli eventi di Eurosport, la serie A Premium e la Champions League, manifestazione disponibile per la prima volta in esclusiva sulla piattaforma di Cologno Monzese e non più  sui canali satellitari italiani. I contenuti saranno fruibili anche sotto copertura 3G e 4G, in modo tale da poter offrire agli abbonati la possibilità di vederli in ogni momento, anche mentre ci si trova sotto l’ombrellone in questo periodo estivo.

Sono disponibili oltre 6000 titoli nel catalogo on demand, molti dei quali in HD. Tra questi possiamo citare 2.000 film, 1.500 episodi di serie TV , documentari, fiction e intrattenimento. Non sono previsti costi aggiuntivi rispetto a quanto richiesto per i pacchetti in abbonamento, ma un vantaggio significativo sarà la possibilità di seguire alcuni eventi in mobilità pay-per-view anche per chi non è abbonamento al pacchetto Calcio.

Cos’è Premium Play

Premium Play è un modo innovativo di vedere la TV a disposizione degli abbonati a Mediaset Premium: ogni utente può accedere un catalogo on demand di oltre 6000 titoli, anche in HD.E’ possibile scegliere tra tantissimi film, molti in prima TV, serie TV esclusive e le più belle serie di sempre “a cofanetto”, oltre 300 episodi di documentari direttamente da BBC e Discovery, tantissimi episodi di Cartoni animati e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset. Per chi vuole utilizzarlo attraverso tablet e smartphone è inoltre a disposizione la funzione “Download & Play” per scaricare i propri contenuti preferiti e vederli anche senza una connessione a Internet.

E’ importante ricordare comunque che il catalogo tra cui scegliere i contenuti varia in base al pacchetto Premium sottoscritto. Sono inoltre a disposizione i film della sezione “a noleggio” visibili a pagamento.

Ora che è stato indicato quindi come guardare Premium Play da smartphone e tablet Android, iPad o iPhone sarà più semplice provare un servizio così innovativo.

Vai alle offerte Mediaset Premium

Commenti Facebook: