Come evitare lo spoiler delle serie TV con My Social

Sono tanti gli utenti che amano seguire storie a puntate di ogni genere nel proprio tempo libero, ma il rischio di conoscere in anticipo quello che prevede la trama grazie a Internet e ai social network è sempre dietro l’angolo. Vogliamo quindi indicarvi come evitare lo spoiler delle serie TV con My Social, lo strumento che permette di fare con Twitter un’operazione simile a quella che i clienti Sky fanno già con il decoder My Sky.

"My Social" è l'ideale per gli utenti Sky che amano le serie TV

E’ cresciuto in modo costante il numero delle persone che amano trascorrere il weekend o il proprio tempo libero guardando la TV grazie ai contenuti vari e personalizzati forniti da piattaforme come Sky. In questi casi può essere utile sapere come evitare lo spoiler delle serie TV con My Social, uno strumento pensato per sottrarsi alle tante anticipazioni presenti sui social network su quello che accadrà nei programmi a cui si è più affezionati. Questa idea vuole essere un modo rivoluzionario per approcciarsi al piccolo schermo ed è adatta in modo particolare per chi è un vero malato di questo genere televisivo.

Se sei un grande appassionato di serie TV ma non hai ancora aderito alle offerte Sky non c’è tempo da perdere. In questo periodo, infatti, chi sottoscrive un contratto online può ricevere una TV Philips 22” in omaggio. Per conoscere opzioni disponibili e costi puoi premere il pulsante verde qui sotto:

Vai ai pacchetti Sky

My Social Tweet: cosa puoi fare

My Social è uno strumento pensato per gestire in maniera autonoma i propri profili sui social network ed evitare di conoscere in anticipo quello che potrebbe accadere nelle serie TV preferite. Può capitare spesso, ad esempio, di non poter guardare un contenuto in occasione della prima messa in onda e di voler utilizzare le potenzialità del decoder My HD per farlo in un secondo momento.

Grazie a questa funzione ogni utente ha la possibilità di mettere in pausa, per la frazione di tempo desiderata, gli hashtag presenti su Twitter relativi ai principali contenuti Sky e farli tornare attivi solo quando lo desidera. Questa operazione consentirà di realizzare un duplice obiettivo: non solo evitare di conoscere in anteprima le trame, ma anche sincronizzare le interazioni social all’episodio che si sta guardando e rendere quindi l’accesso a Twitter più personalizzato.

Sapere come evitare lo spoiler delle serie TV con My Social può quindi essere molto importante per le tante persone che amano trascorrere il proprio tempo libero guardando storie a puntate di ogni genere. Questo strumento, creato da Sky con la collaborazione di M&C Saatchi, consentirà così di vivere al meglio le emozioni trasmesse sul piccolo schermo.

Commenti Facebook: