Come e quando avere in omaggio Vibe Tribe Orbit di Vodafone

Il Black Friday arriva anche per Vodafone e lo fa con un’offerta esclusiva per tutte le tariffe fibra ottica o ADSL: attivando entro la mezzanotte di oggi, 25 novembre, una tra Super ADSL, Super ADSL Family, IperFibra e IperFibra Family, si riceverà in omaggio il Vibe-Tribe Orbit, un elegante speaker portatile da 15 Watt di potenza e con un valore commerciale di 99 euro.

Lo speaker portatile da 15 Watt ha connessione sia via cavo che con Bluetooth

Che cos’è il Vibe-Tribe Orbit

Il Vibe-Tribe Orbit in omaggio con le offerte Vodafone ADSL e fibra è un elegante speaker dalla forma sferica, di diversi colori (black, ruby red o silver), di piccole dimensioni (6,5 centimetri) e peso (solo 450 grammi) con supporto a ventosa brevettato per poter essere attaccato saldamente a qualsiasi superficie liscia.

Lo speaker ha una potenza di 15 Watt e si avvale dell’esclusiva tecnologia a vibrazione Vibe-Tribe; può essere connesso alla fonte audio sia con un cavo (incluso) sia tramite Bluetooth, in modo da funzionare con PC, smartphone, tablet, lettori cd e qualsiasi altro dispositivo.

Non solo: grazie alle sue ridotte dimensioni e alla presenza del microfono, l’Orbit può essere utilizzato anche come vivavoce per chiamate comode anche in mobilità, con una batteria che dura fino a 4 ore di ascolto continuato senza bisogno di essere ricaricata, grazie ai suoi 1400 mAh.
Scopri Super ADSL

Quali sono le offerte di Vodafone

Vodafone propone quattro diverse offerte ADSL e telefono fisso oppure fibra e telefono fisso, con una velocità di connessione che può arrivare a 1 Gbit/s: in assoluto la più veloce d’Italia, disponibile per il momento a Milano, Torino, Bologna, Perugia ma presto anche in altre città italiane. Qui di seguito, ecco le caratteristiche delle quattro tariffe:

  • Super ADSL: ADSL da 20 Mega illimitata, telefonate verso i fissi nazionali da 19 centesimi a chiamata, telefonate verso i mobili nazionali e i fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale da 19 centesimi al minuto e 19 centesimi a chiamata.
  • Super ADSL Family: ADSL da 20 Mega illimitata, chiamate illimitate e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale, mobili internazionali di USA, Cina e Canada.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 300 Megabit, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta, verso mobili nazionali e fissi internazionali a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra Family: Vodafone fibra fino a 1 Gbit/s, telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta verso mobili e fissi nazionali, fissi internazionali, mobili internazionali di USA, Cina e Canada.

Tutte le offerte includono anche una SIM Dati da 1 GB ogni 4 settimane per navigare sotto 4G oltre al modem gratuito Vodafone Station Revolution, e per oggi lo speaker Vibe-Tribe Orbit.

Super ADSL e IperFibra hanno un canone da 25 euro ogni 4 settimane (per sempre per chi è anche cliente Vodafone mobile, per 12 rinnovi e poi a 29 euro ogni 4 settimane per gli altri). Super ADSL Family e IperFibra Family invece costano 30 euro ogni 4 settimane (per sempre per i clienti Vodafone mobile, per 12 rinnovi e poi dal tredicesimo a 37 euro ogni 4 settimane per tutti gli altri). Nelle zone raggiunte dalla tecnologia FTTH IperFibra parte da un canone di 20 euro e IperFibra Family da 25 euro.
Scopri IperFibra
In più è da considerare anche il contributo di attivazione, da 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. In caso di attivazione anche di una nuova linea fissa si paga 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Commenti Facebook: