Come contattare Hello Bank!

Hello Bank!, la banca online del Gruppo BNP Paribas, mette a disposizione dell’utenza un servizio cliente dedicato, grazie al quale non è più necessario recarsi in Filiale. Contattando Hello Bank! è possibile conoscere i prodotti della banca ed imparare a utilizzarli bene, così come risolvere qualsiasi eventualità. E’ possibile contattare Hello Bank! telefonicamente, via email o web chat. Ecco tutti i numeri Hello Bank!.

contattare hello bank
Come contattare Hello bank? Numero verde e recapiti

Come cliente Hello Bank!, la banca online del Gruppo BNP Paribas, è possibile essere seguito da un gruppo di gestori specializzati che forniscono assistenza e consulenze specifiche nella scelta e nell’uso dei prodotti della Banca, ai fini di comprendere come meglio gestire i propri risparmi, accedere a prestiti, investire e valorizzare i propri asset.

Ecco come contattare Hello Bank!.

Via telefono: i numeri Hello Bank!

  • Numero verde per chiamate da rete fissa: 800 900 099;
  • Numero per chiamate dall’estero e da cellulari: 06 888 29 999.

Attraverso questi numeri è possibile:

  • contattare i gestori (tasto 4),
  • contattare il servizio di assistenza (tasto 3),
  • bloccare ed attivare le carte (tasto 2),
  • consultare saldo e movimenti di conti e carte, accedere a giroconti, bonifici e pagamenti (tasto 5),
  • chiedere assistenza specifica per chi vuole diventare cliente (tasto 1).

Altrimenti è possibile fissare un appuntamento sul sito e farsi richiamare da un operatore.

Altri canali per contattare Hello Bank!: email e chat

Come cliente avrai a disposizione l’indirizzo email diretto dei gestori che ti supportano. Altrimenti sono disponibili appositi form sul sito web che indirizzano le email al personale più adatto a fornire una veloce risposta.

Hello bank!, inoltre, è facilmente raggiungibile da tutte le pagine pubbliche e private del sito e utilizzabile anche da chi non è ancora cliente, senza bisogno di registrarsi, attraverso un servizio di chat online dedicato.

Perché conviene Hello Bank!

Diventare cliente Hello Bank! è conveniente. Con Hello! Money, il conto corrente di Hello Bank è possibile avere un conto completamente gratuito, senza spese né bolli.

Con questo conto le operazioni online sono gratuite, così come i prelievi bancomat in tutto il mondo. In più, offre un rendimento del 2% lordo per 9 mesi senza vincoli e, attualmente in promozione, regala un buono Amazon da 100 euro.

Si tratta di Hello! Money, un conto online che prevede la gratuità di tutte le operazioni eseguite tramite il proprio Home Banking da PC, tablet e smartphone.

Non ci sono spese fisse o canoni, commissioni sui bonifici né bolli, e i prelievi presso ATM sono gratuiti in tutto il mondo.

In più, con Hello! Money puoi ottenere un rendimento lordo del 2% a 9 mesi, senza vincoli. In effetti, questo conto corrente offre una funzionalità simile a un conto deposito, con interessi lordi in linea con quelli che offrono la maggior parte dei conti vincolati.

E non solo: aprendo il conto Hello! Money gratis un buono regalo Amazon.it da 100€ (accreditando lo stipendio o versando almeno 3000€ sul conto corrente).

Scopri Hello! Money

Vuoi sapere se Hello! Money è il conto che meglio si adatta alle tue esigenze? Utilizza il nostro comparatore gratuito ed indipendente e scopri subito il conto che fa per te.

Confronta Conti Correnti

Commenti Facebook: