Come bloccare il prezzo dell’ADSL con Vodafone 

Oggi le quattro offerte Vodafone per la fibra e per l’ADSL, oltre che per le telefonate da fisso, hanno uno sconto speciale: chi le attiva entro mezzanotte avrà infatti un canone ribassato per tutta la durata del suo abbonamento. Un risparmio che sui cinque anni, per chi sceglie le telefonate tutte incluse, può arrivare a sfiorare i 500 euro. Ecco come fare per approfittare della promozione.

I vantaggi dell'attivazione entro la mezzanotte di oggi: quasi 100 euro ogni anno

La promozione di oggi 

Il canone scontato è garantito per tutte le offerte Vodafone ADSL e fibra: Super ADSL, IperFibra, Super ADSL Family e IperFibra Family.

Di norma, queste quattro tariffe hanno un canone promozionale valido per 12 rinnovi (con Vodafone i rinnovi non sono mensili, ma ogni 4 settimane), dopodiché il prezzo da pagare ogni mese diventa più alto (con l’unica eccezione di chi ha un contratto Vodafone Mobile, che continua a pagare il canone scontato anche dopo il primo anno).

Chi attiva una delle offerte entro oggi, però, continuerà a pagare il canone scontato per sempre, come se avesse un’offerta di telefonia mobile Vodafone attiva. In totale, il costo è di 25 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e IperFibra (invece di 29 euro ogni 4 settimane), e di 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e IperFibra Family (invece di 37 euro ogni 4 settimane).

A questo canone vanno aggiunti i 4 euro ogni 4 settimane per l’attivazione dell’offerta, ma solo per 48 rinnovi. Qui di seguito, ecco cosa garantiscono le quattro tariffe, oltre alla SIM Dati da 1 Giga sempre inclusa e al modem Vodafone Station Revolution gratuito.

  • Super ADSL: ADSL illimitata da 20 Mega, telefonate verso fissi con solo scatto alla risposta di 19 centesimi.
  • IperFibra: fibra ottica fino a 1 Gbit/s a Milano, Torino, Perugia, Bologna, telefonate verso fissi con solo scatto alla risposta di 19 centesimi.
  • Super ADSL Family: ADSL senza limiti da 20 Mega, telefonate illimitate e gratuite verso fissi e mobili nazionali, fissi internazionali di USA, Canada ed Europa Occidentale Zona 1, mobili internazionali di USA, Canada e Cina.
  • IperFibra Family: fibra ottica fino a 1 Gbit/s nelle città citate sopra, telefonate senza limiti e senza scatto alla risposta verso fissi e mobili nazionali, i fissi internazionali di Stati Uniti, Canada ed Europa Occidentale (Zona 1), i mobili di Canada, USA e Cina.

Scopri Super ADSL Family »

Come si attivano le offerte Vodafone

È possibile attivare una delle quattro offerte Vodafone, scegliendo la più adatta per le proprie esigenze e approfittando delle promozione per il canone scontato, in due modi.

Il primo è richiedere una consulenza a SosTariffe.it, cliccando sul tasto qui sotto: è un servizio completamente gratuito e permette di attivare una delle tariffe ADSL firmate Vodafone dopo aver ricevuto tutte le risposte alle proprie domande, in modo da evitare brutte sorprese.
Richiedi una consulenza a SosTariffe »
Il secondo è attivare online sul sito Vodafone l’offerta scelta.

In ognuno dei due casi è possibile attivare un numero fisso Vodafone anche se non si ha ancora una linea telefonica di rete fissa, magari dopo aver controllato con il test velocità ADSL le performance della rete Vodafone nel proprio comune. Con l’operatore, una nuova linea costa 1 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi.

Una volta attivata la tariffa, a casa verrà consegnato gratuitamente un pacco che contiene i seguenti oggetti:

  • il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi
  • la SIM Dati per collegarsi ogni mese per un totale di 1 Giga di traffico sotto 4G
  • La caveria: il cavo di alimentazione per collegare il modem alla presa elettrica, il cavo DSL per collegare il modem alla presa telefonica, il cavo telefonico per collegare il telefono fisso alla Vodafone Station e infine il cavo Ethernet per collegare il computer al modem via cavo

La portabilità del numero può essere richiesta con qualsiasi numero di rete fissa. Per farlo è necessario avere il codice di migrazione, che si può trovare senza difficoltà sull’ultima fattura del proprio operatore precedente.

Commenti Facebook: