Come azzerare la bolletta per 10 anni con Edison

Edison presenta oggi My Sun, il fotovoltaico con batteria che permette di azzerare la bolletta di casa per i prossimi 10 anni aggiungendo 10 anni di detrazione fiscale del 50% e fino a 10 anni di finanziamento. Ecco tutti i dettagli di questa nuova, interessantissima, iniziativa. 

My Sun di Edison è il nuovo fotovoltaico con batteria "chiavi in mano" che azzera la bolletta per 10 anni

Edison presenta oggi sul mercato My Sun, il fotovoltaico con batteria che permette agli utenti di produrre in modo autonomo l’energia elettrica per la propria casa coprendo appieno il proprio fabbisogno energetico. My Sun di Edison include un servizio completo “chiavi in mano” che comprende la progettazione e l’installazione dell’impianto, il supporto nell’iter d’autorizzazione e e tutta l’assistenza tecnica necessaria per il completamento dell’impianto e la sua messa in funzione.

Per tutti i clienti che scelgono My Sun, Edison offre la fornitura gratuita di energia elettrica gratuita a integrazione della produzione del fotovoltaico e al 100 per cento da fonte rinnovabile fino a 10 anni. Da notare, inoltre, che grazie alla collaborazione dei principali operatori finanziari, Edison permette di accedere ad un finanziamento della durata di 10 anni. Per gli utenti è, inoltre, disponibile la possibilità di accesso alla detrazione fiscale per il 50% dell’investimento.
Scopri Edison Best

L’offerta My Sun di Edison si basa su di una collaborazione con Solar Energy Group, società proprietaria del brand Super Sola che, da anni ormai, è attiva nel settore del fotovoltaico e del solare termico in Italia, un fattore che rappresenta un’ulteriore garanzia a sostengo di questa nuova iniziativa di Edison.

Ecco quanto dichiarato da  Alessandro Zunino, amministratore delegato di Edison Energia, in merito alla nuova iniziativa My Sun con cui l’azienda punta ad offrire ai clienti la possibilità di creare una casa autosufficiente dal punto di vista energetico.

My Sun si inserisce nella innovativa piattaforma di servizi Edison World, con cui Edison ha impresso un cambio di passo strategico, andando aldilà dell’offerta classica di luce o gas. L’obiettivo è soddisfare la richiesta di una casa sempre più intelligente e connessa (Edison Smart Living), una casa sicura e protetta dai guasti all’impianto luce e gas (Edison Casa Relax), una casa dai costi trasparenti (Edison World Luce e Gas) e una casa autosufficiente e alimentata da energia rispettosa dell’ambiente (Edison My Sun e My Forest)

Commenti Facebook: