Come avere l’Apple TV a solo 1 euro al mese con Infostrada

ATTENZIONE: QUESTA PROMOZIONE SEMBREREBBE ESSERE SCADUTA: VI TERREMO AGGIORNATI QUALORA VENISSE RIPROPOSTA DALL’OPERATORE. 

Da qualche mese l’operatore Infostrada offre ai nuovi clienti la possibilità di richiedere in negozio una Apple TV al costo di 1 euro al mese. Questa interessante promozione vale sia con l’offerta Absolute che con All Inclusive Unlimited, le due tariffe Internet e telefono del provider scontate per sempre e spesso con attivazione e/o modem gratis. Ma che cos’è l’Apple TV e che cosa offre?

La promozione è attualmente disponibile con Absolute ADSL e All Inclusive Unlimited

Innanzitutto ricordiamo che fino al 26 aprile Infostrada permette di avere l’offerta Absolute ad un costo di 19,95 euro al mese scontato per sempre, modem gratuito e Sky Online incluso, mentre All Inclusive Unlimited, scontata anch’essa a tempo indeterminato, viene proposta a 24,95 euro al mese, anch’essa con modem Wi-fi incluso.

Scopri le tariffe Infostrada

L’Apple TV è un dispositivo del colosso californiano che vi permette di trasformare la TV di casa in una piattaforma multimediale a 360 gradi, grazie al sistema tvOS. Chi possiede già un account Apple e usufruisce dei servizi iTunes, come il noleggio e l’acquisto di film e musica, potrà fruire di questi contenuti direttamente sullo schermo del proprio televisore, in modo rapido e intuitivo. Sono disponibili, inoltre, canali in streaming (Redbull TV, VEVO) e alcuni canali sportivi dove seguire interessanti match di basball e hockey del campionato americano. Ovviamente non mancano neppure gli utilizzatissimi Netflix, TED, YouTube e tanto altro.

apple-tv-contenuti

Un’altra interessante funzione dell’Apple TV riguarda i giochi: grazie all’ottimo lavoro degli sviluppatori, i titoli disponibili sono sempre più numerosi. Guitar Hero, Shadowmatic e Rayman Adentures sono tra i giochi più famosi e sponsorizzati dalla piattaforma di casa Apple. Sarà possibile giocare direttamente con il controller dell’Apple TV, sfruttando touchscreen, accelerometro e giroscopio integrati, ma anche utilizzando game controllers compatibili.

Tra gli altri servizi raggiungibili con Apple TV segnaliamo la possibilità di accedere alle foto che salverete su iCloud e che potrete, quindi, vedere sull’ampio schermo della vostra TV, godendo appieno della qualità degli scatti e condividendoli con familiari e amici in maniera più comoda. Inoltre sono già disponibili delle app per la prenotazione e l’organizzazione dei propri viaggi, come Airbnb, senza dover accendere il computer o utilizzare smartphone e tablet.

apple-tv-official

L’Apple TV è un dispositivo dotato di processore A8 a 64 bit ad altissime prestazioni e a bassi consumi, con una memoria da 32 GB e un telecomando smart senza fili (come abbiamo già scritto, dotato anche di tecnologia touch, accelerometro e giroscopio), provvisto di connettore Lightning per la ricarica e con un’autonomia interessante. Sul box avrete, inoltre, le porte per i collegamenti HDMI, USB-C e Ethernet. L’Apple TV è compatibile con i televisori HD dotati di ingresso HDMI.

Non sappiamo con certezza per quanto tempo Infostrada offrirà questa interessante promo, quindi se siete interessati all’Apple TV, vi consigliamo di approfittarne fin da subito, attivando un’offerta Absolute o All Inclusive Unlimited e richiedendo in negozio il box tv della Mela a solo 1 euro al mese. Attualmente

Commenti Facebook: