Come attivare Vodafone TV

Arriva in Italia la nuova Vodafone TV, il primo servizio che offre in un’unica piattaforma, integrata e totalmente personalizzabile dall’utente, le migliori proposte dell’intrattenimento televisivo grazie ad importanti partnership che l’operatore di telefonia ha stipulato con i principali operatori del settore. Ecco tutti i dettagli. 

La nuova Vodafone TV è disponibile da oggi per i clienti Fibra

Vodafone presenta in Italia il nuovo servizio Vodafone TV, una piattaforma integrata e personalizzabile che offre agli utenti il meglio del panorama dell’intrattenimento televisivo con NOW TV, la Internet TV di Sky, i programmi di  DISCOVERY ITALIA, De Agostini Editore, dei brand di Viacom Italia e di CHILI.

Oltre ai canali tradizionali del digitale terrestre, i clienti Vodafone TV avranno accesso all’intrattenimento di NOW TV con gli show di Sky Uno (come MasterChef e X Factor), le serie di Fox Life e la programmazione di MTV, Disney Channel, Disney Junior, Nick Jr, Fox Animation, History Channel, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2. Sulla piattaforma troveranno spazio anche le news di Sky TG 24 e Sky Sport 24, i canali  Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIASuper! di De Agostini Editore.
Scopri le offerte Vodafone ADSL e fibra

A disposizione dei clienti Vodafone TV vi sarà un ricco catalogo di contenuti video on demand, con show, programmi per bambini  e documentari disponibili in qualsiasi momento della giornata. In aggiunta a ciò, la piattaforma consentirà di rivedere i programmi della settimana precedente e registrare i contenuti preferiti. A completare l’offerta troviamo anche 30 nuovi film ogni mese a cui andranno ad aggiungersi 8 film di CHILI (tra cui 2 prime visioni).

Nelle prossime settimane, inoltre, i clienti Vodafone TV potranno sfruttare una serie di promozioni sui pacchetti NOW TV Cinema, Serie TV e Sport che potranno essere attivati, con addebito su fattura Vodafone, in modo totalmente flessibile e senza alcun vincolo.
Scopri le offerte NOW TV

6 mesi di Netflix inclusi con Vodafone TV

Tutti i clienti Vodafone TV potranno sfruttare, gratuitamente, ben 6 mesi di abbonamento a Netflix, la piattaforma di contenuti video (serie tv, film, documentari) on demand che rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per il settore. I clienti potranno accedere anche ai contenuti Ultra HD 4K di Netflix sottoscrivendo l’opzione attraverso il proprio Vodafone TV Box con la possibilità di impostare, come metodo di pagamento, la fattura Vodafone.

Il catalogo di Netflix è quanto mai ricco e comprende contenuti originali come le serie “Una mamma per amica”, “The Crown”,“ Stranger Things”, “Orange is the New Black”, “Narcos” e “Black Mirror” ma anche tanti film italiani ed internazionali ed una ricca scelta di documentari e programmi per bambini, tutti in HD.
Confronta le tariffe Vodafone per smartphone

Come attivare Vodafone TV

La nuova Vodafone TV è già disponibile per i clienti Fibra Vodafone a partire dalla giornata di oggi e potrà essere attivata in uno dei 33 negozi selezionati. Il costo del servizio è di 10 Euro per ogni 4 settimane che andranno a sommarsi al canone del proprio abbonamento.

Se sei interessato ad una delle tariffe fibra ottica dell’operatore puoi consultare il comparatore di SosTariffe.it per offerte Vodafone fibra al fine di individuare il piano più adatto alle tue esigenze. Cliccando sul tasto “Attiva Online” è possibile procedere all’attivazione dell’offerta in corso. Ricordiamo che l’operatore, per ora solo nei comuni di Milano, Torino, Bologna e Perugia, offre la fibra ottica con velocità massima in download di 1 Gbps (pari a 1024 Mega).

Commenti Facebook: