Come attivare l’ADSL Infostrada

Chi è interessato ad attivare una nuova offerta ADSL o fibra ottica, per risparmiare o migliorare la velocità della sua connessione, può valutare le tariffe di Infostrada che si caratterizzano per un ottimo rapporto qualità/prezzo e per la possibilità di scegliere tra l’ADSL, la cui copertura del territorio nazionale è elevatissima, e la fibra ottica con tecnologia FTTC o FTTH. Ecco come attivare l’ADSL di Infostrada in pochi passaggi. 

Per attivare un'offerta Infostrada servono pochi click

Per attivare una delle offerte Infostrada per l’ADSL e la fibra ottica è sufficiente collegarsi al sito dell’operatore (puoi cliccare sui box verdi relativi alle varie tariffe dell’operatore che troverai qui di sotto) e verificare la disponibilità di una delle tariffe dell’operatore. Dalla pagina che si aprirà cliccando sul box dell’offerta che vuoi attivare, troverai, a destra, un box dove inserire l’indirizzo dove vuoi attivare una nuova linea ed, se già in tuo possesso, il numero di telefono fisso da passare ad Infostrada.

Se usi uno smartphone, il box dove puoi verificare la disponibilità delle offerte Infostrada e procedere all’attivazione online delle stesse sarà disponibile in fondo alla pagina. Dopo aver inserito i dati richiesti, il sistema di informerà in merito alla disponibilità dell’ADSL e della fibra ottica.

Di seguito trovi le descrizioni complete delle tariffe Infostrada disponibili. Puoi verificare la copertura e procedere all’attivazione, sfruttando la promozione in corso, cliccando sul relativo box verde che troverai nel testo. 

Per quanto riguarda la fibra ottica, puoi utilizzare lo strumento di SosTariffe.it che ti permette di verificare la copertura Wind Infostrada per sapere quali tariffe potrai attivare.

All Inclusive Unlimited

La tariffa All Inclusive Unlimited offre un piano tutto incluso con chiamate gratis verso tutti i fissi e i mobili nazionali ed i fissi internazionali oltre ad una linea Internet tramite ADSL 20 Mega o fibra ottica, FTTC o FTTH. Per quanto riguarda la fibra ottica, con la FTTC si potrà navigare sino a 100 Mega in download mentre con la FTTH (disponibile per ora solo a Milano, Torino, Bologna, Bari e Perugia) si potrà navigare sino a 1 Giga in download (quindi 1024 Mega).

Infostrada propone diverse promozioni sulle sue tariffe. Attualmente, All Inclusive Unlimited è disponibile a 24,95 Euro a rinnovo (tutte le tariffe Infostrada si rinnovano ogni 4 settimane) per le versioni ADSL 20 Mega e fibra FTTC. La versione con fibra FTTH ha un costo di 29,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 39,95 Euro a rinnovo dal secondo anno.
Attiva All Inclusive Unlimited

Absolute

Il piano Absolute prevede 60 minuti di chiamate gratis verso tutti i fissi e mobili nazionali. Terminati tali minuti, le chiamate saranno tariffate a 0 cent/min ma con scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro per ogni chiamata effettuata. La connessione è sempre illimitata ed è disponibile, anche in questo caso, tramite ADSL 20 Mega, fibra FTTC sino a 100 Mega o fibra FTTH sino a 1 Giga.

Absolute è disponibile al costo di 19,95 Euro a rinnovo per la versione ADSL. Le varianti fibra, invece, costano 19,95 Euro a rinnovo per un anno e 29,95 Euro a rinnovo dal secondo anno.

Attiva Absolute

Easy Internet

Easy Internet è l’offerta “base” di Infostrada e prevede una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min ma scatto alla risposta di 18,15 centesimi di Euro ed una linea Internet con 25 GB di traffico dati da utilizzare ad ogni rinnovo. La tariffa non è disponibile con la fibra ottica ma esclusivamente con tecnologia ADSL 20 Mega. A differenza di tutte le tariffe Internet illimitate, con Easy Internet è consigliabile spegnere il modem quando non si è connessi al fine di evitare un consumo troppo rapido dei dati a disposizione.

Easy Internet è disponibile a 16,95 Euro a rinnovo per il primo anno e 19,95 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. In caso di esaurimento dei dati a disponibile è possibile continuare a navigare al costo di 1 Euro al giorno, senza limiti di tempo o di traffico.
Attiva Easy Internet

Commenti Facebook: