Come attivare gratis l’ADSL di Vodafone

Vodafone regala oggi, 24 novembre, l’attivazione gratuita per tutte le offerte ADSL e fibra, con l’eccezione dei clienti coperti da FTTH (la fibra ottica diretta in grado di fornire la velocità più alta in assoluto in Italia, 1 Gbit/s). Il risparmio è considerevole: 192 euro su quattro anni, equivalenti a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Vediamo le altre caratteristiche della promozione.

192 euro risparmiati per chi sceglie l'operatore per telefonate e Internet

Il risparmio di oggi con Vodafone

Normalmente l’attivazione per le tariffe telefono fisso più ADSL o fibra ottica di Vodafone ha un costo di 4 euro da pagare ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, a cui si aggiunge 1 euro ulteriore nel caso in cui non si abbia una linea di casa e ci si rivolga a Vodafone anche per questo.

Fino alla mezzanotte del 24 novembre, invece, l’attivazione non si paga, con un risparmio totale di 192 euro. L’unica eccezione è costituita dalle città raggiunge dalla tecnologia FTTH (Fiber To The Home), che arriva direttamente in casa e non fino all’armadio stradale, garantendo velocità più elevate (fino a 1 Gbit/s a Milano, Torino, Perugia e Bologna) e una connessione ancora più stabile.

Più nello specifico, le quattro offerte ADSL e telefono fisso o fibra e telefono fisso dell’operatore sono le seguenti:

  • Super ADSL: connessione con Vodafone ADSL illimitata da 20 Mega in download, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate verso mobili nazionali, fissi internazionali (Usa, Canada, Europa Occidentale) e mobili internazionali /Usa, Canada, Cina) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra: connessione con fibra ottica fino a 1 Gbit/s e telefonate come per Super ADSL.
  • Super ADSL Family: ADSL da 20 Mega e telefonate senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto verso fissi nazionali, fissi internazionali, mobili internazionali.
  • IperFibra Family: connessione con fibra fino a 1 Gbit/s e telefonate come Super ADSL Family.

Tutte e quattro le tariffe includono anche il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi e una SIM Dati per navigare sotto 4G (la rete di Vodafone è nota per essere particolarmente veloce e stabile) con 1 GB di dati a disposizione ogni 4 settimane. Le offerte IperFibra includono anche 3 mesi di Netflix, la televisione on demand, anche in alta definizione e su più dispositivi contemporaneamente.
Scopri IperFibra »
Il canone delle offerte Super ADSL e IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane; per Super ADSL Family e IperFibra Family, invece, si pagano 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane.

Nel caso in cui si abbia anche un’utenza Vodafone mobile attiva, il canone rimane per sempre quello promozionale: 25 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e IperFibra, 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e IperFibra Family.

Da ricordare che per mantenere la velocità massima della fibra è necessario pagare, dal tredicesimo rinnovo in poi, l’opzione “Velocità Fibra” a 5 euro a rinnovo, altrimenti le prestazioni scendono a 20 Mega.

Le altre offerte di oggi con attivazione gratuita

Vodafone non è la sola a offrire tariffe con l’attivazione gratuita per il 24 novembre.

Oggi non si paga per attivare MegaADSL di Beactive (offerta solo ADSL da 20 Mega, a 17,90 euro per sempre) così come le tre tariffe di Infostrada (Easy Internet, limitata fino a 25 GB ma per il primo anno a 16,95 euro a rinnovo, Absolute ed All Inclusive Unlimited).

Attivazione gratuita anche per le offerte Fastweb (Jet, Joy, SuperJet, Sky e Fastweb) e per le TIM Smart (TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile, TIM Smart Fibra).

Per confrontare le diverse offerte con attivazione gratuita e scegliere la più conveniente per la propria casa, basta cliccare sul tasto qui sotto.
Confronta le offerte ADSL e fibra »

Commenti Facebook: