Come attivare gratis l'ADSL di Vodafone

Vodafone regala oggi, 24 novembre, l’attivazione gratuita per tutte le offerte ADSL e fibra, con l’eccezione dei clienti coperti da FTTH (la fibra ottica diretta in grado di fornire la velocità più alta in assoluto in Italia, 1 Gbit/s). Il risparmio è considerevole: 192 euro su quattro anni, equivalenti a 4 euro ogni 4 settimane per 48 rinnovi. Vediamo le altre caratteristiche della promozione.

Come attivare gratis l'ADSL di Vodafone

Il risparmio di oggi con Vodafone

Normalmente l’attivazione per le tariffe telefono fisso più ADSL o fibra ottica di Vodafone ha un costo di 4 euro da pagare ogni 4 settimane per un totale di 48 rinnovi, a cui si aggiunge 1 euro ulteriore nel caso in cui non si abbia una linea di casa e ci si rivolga a Vodafone anche per questo.

Fino alla mezzanotte del 24 novembre, invece, l’attivazione non si paga, con un risparmio totale di 192 euro. L’unica eccezione è costituita dalle città raggiunge dalla tecnologia FTTH (Fiber To The Home), che arriva direttamente in casa e non fino all’armadio stradale, garantendo velocità più elevate (fino a 1 Gbit/s a Milano, Torino, Perugia e Bologna) e una connessione ancora più stabile.

Più nello specifico, le quattro offerte ADSL e telefono fisso o fibra e telefono fisso dell’operatore sono le seguenti:

  • Super ADSL: connessione con Vodafone ADSL illimitata da 20 Mega in download, chiamate verso i fissi nazionali a 19 centesimi di scatto alla risposta e 0 centesimi al minuto, chiamate verso mobili nazionali, fissi internazionali (Usa, Canada, Europa Occidentale) e mobili internazionali /Usa, Canada, Cina) a 19 centesimi al minuto e 19 centesimi di scatto alla risposta.
  • IperFibra: connessione con fibra ottica fino a 1 Gbit/s e telefonate come per Super ADSL.
  • Super ADSL Family: ADSL da 20 Mega e telefonate senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto verso fissi nazionali, fissi internazionali, mobili internazionali.
  • IperFibra Family: connessione con fibra fino a 1 Gbit/s e telefonate come Super ADSL Family.

Tutte e quattro le tariffe includono anche il modem Vodafone Station Revolution con Super Wi-Fi e una SIM Dati per navigare sotto 4G (la rete di Vodafone è nota per essere particolarmente veloce e stabile) con 1 GB di dati a disposizione ogni 4 settimane. Le offerte IperFibra includono anche 3 mesi di Netflix, la televisione on demand, anche in alta definizione e su più dispositivi contemporaneamente.
Scopri IperFibra »
Il canone delle offerte Super ADSL e IperFibra è di 25 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi di 29 euro ogni 4 settimane; per Super ADSL Family e IperFibra Family, invece, si pagano 30 euro ogni 4 settimane per i primi 12 rinnovi e poi 37 euro ogni 4 settimane.

Nel caso in cui si abbia anche un’utenza Vodafone mobile attiva, il canone rimane per sempre quello promozionale: 25 euro ogni 4 settimane per Super ADSL e IperFibra, 30 euro ogni 4 settimane per Super ADSL Family e IperFibra Family.

Da ricordare che per mantenere la velocità massima della fibra è necessario pagare, dal tredicesimo rinnovo in poi, l’opzione “Velocità Fibra” a 5 euro a rinnovo, altrimenti le prestazioni scendono a 20 Mega.

Verifica la tua copertura Inserisci il tuo indirizzo e scopri se sei raggiunto da fibra o ADSL
Abbiamo preso in carico la tua richiesta!
Un nostro esperto ti contatterà per aiutarti a trovare l'offerta giusta per te.

Le altre offerte di oggi con attivazione gratuita

Vodafone non è la sola a offrire tariffe con l’attivazione gratuita per il 24 novembre.

Oggi non si paga per attivare MegaADSL di Beactive (offerta solo ADSL da 20 Mega, a 17,90 euro per sempre) così come le tre tariffe di Infostrada (Easy Internet, limitata fino a 25 GB ma per il primo anno a 16,95 euro a rinnovo, Absolute ed All Inclusive Unlimited).

Attivazione gratuita anche per le offerte Fastweb (Jet, Joy, SuperJet, Sky e Fastweb) e per le TIM Smart (TIM Smart Casa, TIM Smart Mobile, TIM Smart Fibra).

Per confrontare le diverse offerte con attivazione gratuita e scegliere la più conveniente per la propria casa, basta cliccare sul tasto qui sotto.
Confronta le offerte ADSL e fibra »